> Ciao A Tutti!!gg è La Prima Volta Che Vi Scrivo... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao A Tutti!!gg è La Prima Volta Che Vi Scrivo...


Messaggi raccomandati

ho 17 anni e da 2 pratico questo sport, solo che non riesco a superare i 5-6 m, anche compensando provo un forte dolore sulla fronte.

 

potreste darmi qualche consiglio per superare i miei limiti?

e per migliorare l'apnea basta solo la preparazione fisica?

:clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il problema alla testa prova in sicurezza e medicina, credo che il dott. ti consiglierà una visita otorino.

Per il superamento dei limiti, che poi è mal posta la domanda in quanto si deve parlare eventualmente di graduale aumento delle quote di pesca, aspetta qualche anno un buon corso di pescasub, tanta esperienza e ore di pesca.

Probabilmente quando avrai imparato a pescare a 5 mt, forse, non sarei nemmeno interessato ad aumentare le quote, provare per credere.

Comunque poni di nuovo la domanda fra un pò, è un cosiglio. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo consiglio che ti do è quello di non andare mai in mare per cercare di superare i tuoi limiti, ma solo per pescare. Iscriviti a un circolo pescasub della tua zona, fai un corso, informati, leggi, impara e vai a pesca. Senza superare mai i tuoi limiti.

 

Buon mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...