> Club In Calabria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club In Calabria


Messaggi raccomandati

Ospite nauticos

Ciao anch'io sono un nuovo iscritto che come tutti voi ha la passine frenata per la pesca subacquea,sono di Reggio Calabria e aderisco volentieri alle vostre iniziative locali...accetto contatti per conoscre nuove zone ,confrontarmi e soprattutto formarmi sull'aspetto tecnico visto che da noi non c'è poi molto, chi è brava si faccia avanti e prenda iniziative

un saluto e buopn anno che sia ricco di grandi soddisfazioni

Fabio rc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anch'io sono un nuovo iscritto che come tutti voi ha la passine frenata per la pesca subacquea,sono di Reggio Calabria e aderisco volentieri alle vostre iniziative locali...accetto contatti per conoscre nuove zone ,confrontarmi e soprattutto formarmi sull'aspetto tecnico visto che da noi non c'è poi molto, chi è brava si faccia avanti e prenda iniziative

un saluto e buopn anno che sia ricco di grandi soddisfazioni

Fabio rc

 

Ciao benvenuto nauticos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho casa al mare vicino cz lido.........dove peschi di solito nelle zone di cz?ho pescato anche a praialonga posto molto carino...

 

vicino Cz Lido bel posto, io sono di Crotone dalle tue parti non ci sono mai stato, ma di sicuro ci arriverò ! Quest'anno voglio provare praialonga, sapete dirmi il fondale come è ? ( grotto, poseidonia, misto ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...