> Tonni A Castelvolturno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tonni A Castelvolturno


Messaggi raccomandati

Sono appena rientrato ho accompagnato un mio amico che andava a pescare, con noi c'era anche il padre che era venuto per pescare con la canna,siamo andati un 500mt. vicino alla foce del Volturno, dove hanno fatto dei lavori (hanno rifatto la spiaggia che il mare stava consumando e

hanno posizionato una scogliera tutta la lunghezza per proteggerla dalle mareggiate.), qui vanno a fare le cozze, il mio amico si è immerso e si è allontanato, il padre ha incominciato a pescare, io mi sono seduto accanto a lui guardando il mare pensando al giorno che potrò ritornare ad immergarmi (non vedo l'ora), quando abbiamo visto che i cefali che nuotavano vicino alla scogliera che si sta popolando di vita, hanno incominciato a saltare da tutte le parti, qualcuno è finito anche sulla scogliera, ho capito che si stava avvicinando qualche predatore, ed ho visto che a pelo d'acqua c'erano tre tonni belli grandi che stavano cacciando, li ho guardati a lungo finche non sono scomparsi, un vecchietto che stava pescando vicino a noi ha detto che non è la prima volta che succedeva spesso, io penso che gli scogli nuovi si stanno popolando di vita e ci sono molti pesci che fanno da richiamo essendo mare aperto.

Spero di poter fare un incontro così quando tornerò a pescare ed infatti ho portato i miei fucili oleopneumatici a cambiare le guarnizioni e vicino ai più grandi gli ho fatto montare i mulinelli.

Questo l'ho scritto per qualcuno che voglia andare a pescare in quella zona e non capiti sprovvisto del fucile adeguato.

CIAOOO!!!!! A TUTTI!

 

 

:sub::subh::rolleyes::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...