> Pescata Di Fine Anno. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Fine Anno.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi scommetto che siete tutti intenti a preparare per il cenone.....comunque io il raccontino ve lo do lo stesso!!

La sveglia e alle sei e mezzo dopo un po' di smarrimento iniziale riesco a connettere che devo andare a pesca....arrivo sul luogo di pesca (Calasapone) e sono fortemente tentato di riandarmene visto il freddo che fa.....alla fine riesco a cambiarmi e mi immergo. la visibilita' e buona e comincio come al solito a fare i primi aspetti. noto che c'e un bel movimento di saraghi cosi' decido di fargli un aspetto,questo sarago viene al rallentatore e la profondita'(12 metri) non aiuta di certo!!ma alla fine viene alla distanza giusta per la mia tahitiana e zaaaaac preso,il primo sarago e stato messo nel cavetto!! subito dopo mi sposto verso una lunga strisciata di grossi massi faccio l'ennesimo aspetto e proprio quando mi sto sollevando dal fondo vedo il grosso sarago che si sposta dentro un largo anfratto metto dentro il fucile e sparo....l'asta lo prende alto e temendo per un suo strappo infilo la mano e lo porto su con me'....sono contentissimo! dopo quasi un ora dalla cattura del grosso sarago noto sopra una roccia l'inconfondibile movimento di un polpo attorniato da una decina di pescetti....sparo col 75 e anche questo e' preso!!

mentre sto mettendo il polpo nel cavetto noto che una murena fa capolino da una roccia,sparo col 75 e anche questa e mia! sono contentissimo per come si sia concluso l'anno,speriamo l'anno prossimo sia meglio! il peso delle catture e' di:

Saraghi 500 e 950g

Polpo 1,600 kg

murena 500g

 

Buon anno a tutti (spassieisi)!!!!!!! :cheers::cheers::cheers::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...