> Tra Capodanno E Natale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra Capodanno E Natale


Messaggi raccomandati

Ecco a voi i tre saraghi presi in meno di due ore,presi tutti quasi senza immergermi...E poi con la mia arma preferita,anzi quella che diventerà la mia arma preferita il 75 apache con la fiocinella k4...Ragazzi troppo forte,il belloni non sbaglia mai grazie del consiglio..Ma ora vi narrò le tre azioni di pesca,mi faccio lasciare a mare da mio papi,indosso la mia prima muta liscia da 7(regalatemi da un mio amico anzi grazie Paolo)..mi porto solo un fucile il 75 con il nuovo per me sitema k4 extreme,mi avvio in un bassofondo da me conosciuto e li mi avvio dove fa proprio schiuma vedo un sarago e mentre lui non sa cosa fare se scappare o andarsene,sbang parte la k4..Ma cavolicchio gli spezzo completamente la coda.Ho detto l'Ho perso ma no eccolo,non riesce a nuotare...Quindi lo metto in carniere senza coda o meglio con la coda spezzata.Lo faccio vedere a mio papi sugli scogli e mi avvio un pò a sinistra dove vedo in 30 cm d'acqua cinque saraghi intenti a mangiare,pronti a scappare..Scappano ma il mio nuovo fucile con la fiocinella sembra che ha il radiocamando,parte e me ne fa trovare uno sulla fiocinella.Addiritura uno di questi 5 saraghi vedendo la potenza di questo sistema era indeciso se scappare o no,ma poi con il sarago in mano intento a metterlo in carniere se ne va...Ora cambio strategia e campo vado in parete che va franando dolcemente,l' ho visto dotti e cernie ma sono furbissime.Infatti anke stavolta una mi fa fesso.Ma arrivato in un punto dove la parete invece di cadere dolcemente,risale subito creando una V che fa un ottimo nascondiglio.Da lì vedo un super sarago che si sta avvicinando ignaro della mia presenza lo vedo spuntare a destra ma molto lontano per un 75.E invece sparo e bag l'ho preso di coda si dibatte,mammia lo sto perdendo perchè preso male..Ma invece mi viene una super idea,mollo il fucile e lo vado a prendere subito,così lo stringo e lo metto in caniere insieme agli altri due..Soddisfatto e contento del mio nuovo fucilino e della mia nuova giacca(per la sua termicità e robustezza anche se è liscia).Me ne ritorno al punto di partenza dove mi aspetta mio padre,il quale è contento della pescata..Io ho il sorriso stampato guardando il mio 75 con la k4 ...Ragazzuoli ora vi posto le foto...CIaoo :bye::bye::bye::bye:

 

 

 

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo!! :D

Complimenti compare, bella pescata :thumbup:

 

Io per disperazione mi sono immerso ieri dalle 12:00 alle 13:00 e con 1,5 metri di visibilità .

A causa della fretta perchè ero impegnato mi sono immerso con il fucile mezzo scarico e ho perso un bel cefalo che a causa della scarsa penetrazione è riuscito a liberarsi (anche se sicuramente è morto ugualmente!!) :frustry::frustry:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...