> Agli Amici Di Acquasport - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non ce l'ho fatta a passarvi a trovare mi spiace :(

Volevo ringraziarvi pubblicamente perché il mio secondo posto è anche un po' Vs. visto che mi fornite le migliori attrezzature che acquisto presso il Vs. mitico punto vendita e visto che siete sempre disponibili e puntuali.

Il mitico 60 che mi avete assemblato qualche mese fa è stato perfetto e non ha sbagliato un colpo (lo ha usato pure Lo Baido tutta la gara e lo ha apprezzato veramente tanto).

Siete grandi...

Un abbraccio ai "Maschioni" ed un bacino alla mitica Silvia. :P

 

Ciao

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simone.

Ma come? Sei del Cammarata Sub Palermo e compri le attrezzature fuori?

Vergognati FOTOGRAFO!!!!!!!!...............cioe' FRIGORIFERO!!!!!!!!.........

vabbe' volevo di' FEDIFRAGO!!!!!!!! :lol::unsure::unsure::unsure::unsure:

Scherzi a parte ;pensa che io da Cammarata ci ho comprato le mie prime Sporasub con pala in tecnopolimero (rosse) quando qui a Roma ancora non le vendeva nessuno.Avevo 18 anni, ora ne ho 39 ....fatti i conti.

Comunque complimenti per il secondo (non ti spazientire ora arriva la frutta)

e complimentissimi alla professionalita' e gentilezza dei titolati di Acquasport.

Ciao Alessandro Martorana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due punti vendita per la mia attrezzatura, due punti che mi garantiscano sopratutto professionalità affidabilità ed esperienza. Uno è Acquasport!

Per rispondere ad Acaro, mi accorciarono un Picasso Century a 62cm, una misura anomala ma efficacissima al razzolo al pesce bianco.

Poi gli richiesi elastici morbidi ed asta Sdive da 6mm e loro provvidero, visto il bel magazzino disponibile, a farmi avere il tutto.

Spettacolo!

Grazie ancora ;)

 

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci quà, era un pezzo che non ci facevamo vivi su questo forum, ma un pò "PERCHE' DOVEVAMO PREPARARE LE ATTREZZATURE PER I CAMPIONI" un pò perchè non eravamo capaci ad utilizzare il nuovo forum, apparte gli scherzi grazie infinite per gli elogi ed i saluti, queste sono attenzioni che ci fanno un immenso piacere e ci rendono ogni giorno più invogliati a darvi il massimo.

Grazie grazie grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:wub: Silvia

:rolleyes: Sergio

:D Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...