> Asta Da 6,3 Con Gomme Da 20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta Da 6,3 Con Gomme Da 20


Messaggi raccomandati

Io ho il comance 90 con elastici da 20 mm omer power e asta da 6,3.

Fa un tiro molto teso e allunga 4 metri di monofilo con una bella botta finale.

 

 

 

Giuliano.

 

come hai fatto a mettere gli elastici omer nella testata del comanche?? :eek::eek:

hanno il passo diverso rischi di spaccare la testata....

 

comunque le aste da 6 hanno il difetto di essere troppo flessibili e perdono di precisione pur avendo uno scatto iniziale bruciante...

per tiri a lunga distanza meglio aste più spesse...sono più precise e hanno una energia residua di penetrazione maggiore anche se all'inizio sono leggermente più lente...in proporzione dopo che sono uscite dalla testata perdono molta meno velocità...

 

parole del mitico dapiran non mie quindi potete fidarvi :D:D

 

ps pure io sto attrezzando il fucile con gomme da 20 e asta 6.3 con doppia aletta a scomparsa... :thumbup::thumbup::thumbup:

Modificato da Alex79ct
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

ho settato i miei comanche con i s45 e un asta da 6 omer (a mio parere producono ancora ottime aste)...

e il caro davide mi ha indotto a riflettere a montare un asta più pesante proprio perchè l'asta da 6 effettivamente perde velocità verso fine corsa...

 

 

gli elastici da 20 li ritengo un pò esagerati(anche se più morbidi da caricare), però devo considerare seriamente l'opportunità di montare un asta da 6.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho settato i miei comanche con i s45 e un asta da 6 omer (a mio parere producono ancora ottime aste)...

e il caro davide mi ha indotto a riflettere a montare un asta più pesante proprio perchè l'asta da 6 effettivamente perde velocità verso fine corsa...

 

 

gli elastici da 20 li ritengo un pò esagerati(anche se più morbidi da caricare), però devo considerare seriamente l'opportunità di montare un asta da 6.3

 

Io pesco con asta da 6 e S45 supermosciusurati.

Continuano a cadere come stracci bagnati questi poveri pesce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral
ho settato i miei comanche con i s45 e un asta da 6 omer (a mio parere producono ancora ottime aste)...

e il caro davide mi ha indotto a riflettere a montare un asta più pesante proprio perchè l'asta da 6 effettivamente perde velocità verso fine corsa...

 

 

gli elastici da 20 li ritengo un pò esagerati(anche se più morbidi da caricare), però devo considerare seriamente l'opportunità di montare un asta da 6.3

 

 

idem per me, asta da 6 , io uso Seatec, e elastici S45, a me interessa proprio lo scatto bruciante nel primo metro e mezzo sul 75, tanto la distanza non la otterrei comunque; però mamma quanto sono tosti da caricare quegli elastici :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...