> Noi Sfigati - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Noi Sfigati


Messaggi raccomandati

ANDREA.........ma se tu fai buco pure a TALAMONE!!................ahahahahahah

ti ricordi che coppia da o a o che eravamo??

A proposito aspetto di fare una gara a COPPIE: il mio compagno già l'ho scelto!!!!

SEI TU NATURALMENTE!...............della serie arriva l'inverno FUORI I CAPPOTTI!

Con affetto eggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea,

 

non fare lo smargiasso e ricorda che più di un toscano incombe sul TUO laghetto infestato da tinche e lucci....... :lol:

 

A giudicare da quanto vedo fare al mio quasi conterraneo Govi, pare che i toscani abbiano un buon feeling con le scure acque del Garda, anche se SICURAMENTE di spigole, dentici e orate non se ne parla.....

 

:subh::subh:

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

AHAHAHAHAH CHE RIDERE!!!!! AHHAHAHA

Giorgiozzo ma tu citi di Govi porco mondo! mica bau bau micio micio!!!!!!!!!! io parlo di pescatori della domenica come me e te ahahahahahah

Eggi, uomo di inaudita... e lasciami finire qua, aspetto ancora la tua kiamata alle armi. AHAHAHAHAHAH

Se riesco vengo il priossimo week end, quello del 1°, e se possibile scendiamo in acqua che dici?

Un saluto a tutti, lacustri, salmastri e marini! AHAHAHAH

Per l'amico Dlad, a me non interessa se mi sfottono perkè pesco al Lago, anzi, però ttte le volte che dico che pesco al Lago, mi si risponde che loro non ci si immergerebbero mai.

Spero che qualcuno degli amici del forum che non ha mai pescato al lago venga a provare questo strano mondo dell'acqua dolce. Io sono qua, chi vuole venire mi contatti nel forum con un P.M.

Giorgiozzo io aspetto ancora un TUO P.M.!!!!

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea/Giorgio,

una domanda seria....ma da ignorante.....

forse altri portranno avere il mio stesso dubbio, per cui la faccio pubblicamente : ma per pescare al lago servono licenze per acque interne come per la canna ? cioe` se andassi a trovare Andrea una tantum posso pescare tranquillamente come in mare o serve un permesso ?

 

Andrea, io sarei davvero curioso di provare, siamo separati da qualche centinaio di km ma non e` detto che prima o poi non capiti....

in realta` aspetto che Giorgio impari a cucinare bene la polenta, poi organizziamo :rolleyes::D

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Ragazzi tranquilli, per tuttit coloro che vogliono venire a pescare al algo mi informerò se davvero è necessaria la licenza di pesca per pescare una volta all'anno. Non credo, cmq chiedo.

Ciao, notizie utili vi verranno presto comunicate

Alla prossima

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono un altro sfigato e forse di + perchè sono friulano..Domenica ero in Croazia e speravo nella grande svolta ma il bassofondo era pietoso: ho scoperto che il 50% dei croati va a datteri con martello e scalpello, inoltre i pescatori ti mettono la rete pure sull uscio di casa.. Tanto valeva risparmiarsi la strada! Che disperazione, ma dove andate voi?? Me la farei anchio un po' di strada in macchina, ma almeno X qualcosa. Bye- piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...