> Pesca Subacquea E Mogli, Che Fare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca Subacquea E Mogli, Che Fare?


Messaggi raccomandati

L'argomento è posto in modo scherzoso, ma il problema esiste. Io sono ahimè un esempio pratico della pesca in solitaria perchè purtroppo da tempo le mie ferie e i miei giorni liberi non coincidono più con quelle del mio compagno di escursioni, quindi la mia pesca si svolge sempre con mia moglie a riva nella posizione del cormorano imbronciato. Chiaramente per problemi di sicurezza pesco sottocosta, per poco tempo e in zone a vista ovviamente con scarsi risultati per evitare le solite discussioni familiari. Purtroppo il mio socio vive gli stessi problemi senza soluzione con la partner quindi, per sintetizzare l'argomento lancio questo messaggio in rete:

qualcuno conosce un club di apneisti nella zona di Bologna dove contattare dei "colleghi" per organizzare battute di pesca in santa pace? Purtroppo anche da *** editato: non è possibile fare riferimento ad attività non sponsor di AM*** conosco una marea di divers, ma neanche un pescatore, quindi se avete notizie contattatemi anche direttamente all'indirizzo franco.selleri@fastwebnet.it. Vi sarò grato e mia moglie ancora di più............ :whistling:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...