> Qualcuno Sa Notizie Su De Silvestri? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Sa Notizie Su De Silvestri?


Messaggi raccomandati

Io c'ero alla gara , sia a quella di venerdì,da spettatore, e di sabato, da partecipante, e sinceramente da quello che ho sentito Bruno non ha potuto partecipare perchè la federazione italiana non ha ankora risolto la sua questione sul doping con la federazione Internazionale...e quindi da quello che mi ha detto Giorgio Sanna, organizzatore della gara, DeSilvestri data questa zituazione non è stato convocato....Anche perchè se no non mi spiegherei l'esclusione di un pescatore locale che è sempre stato nel giro della nazionale...

che dire...Peccato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero alla gara , sia a quella di venerdì,da spettatore, e di sabato, da partecipante, e sinceramente da quello che ho sentito Bruno non ha potuto partecipare perchè la federazione italiana non ha ankora risolto la sua questione sul doping con la federazione Internazionale...e quindi da quello che mi ha detto Giorgio Sanna, organizzatore della gara, DeSilvestri data questa zituazione non è stato convocato....Anche perchè se no non mi spiegherei l'esclusione di un pescatore locale che è sempre stato nel giro della nazionale...

che dire...Peccato :(

 

Perché non ha risolto?! <_< A quanto so io a De Silvestri è stato accolto il ricorso, già da diverso tempo, quindi aveva tutte le carte in regola per partecipare alle gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ma a quanto pare solo per le gare nazionali, a quanto pare il problema c'è per le gare internazionali dove c'è di mezzo la federazione internazionale...lo dimostra la sua partecipazione agli ultimi assoluti (italiani); al contrario dopo essere partito per la preparazione al mondiale non se ne è saputo più nulla...

quindi penso che il problema sia rimasto tra la Nostra federazione e quella internazionale....

Modificato da lasconte
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo so ma a quanto pare solo per le gare nazionali, a quanto pare il problema c'è per le gare internazionali dove c'è di mezzo la federazione internazionale...lo dimostra la sua partecipazione agli ultimi assoluti (italiani); al contrario dopo essere partito per la preparazione al mondiale non se ne è saputo più nulla...

quindi penso che il problema sia rimasto tra la Nostra federazione e quella internazionale....

 

Ma come è possibile che la nostra federazione non si muova per far tornare al più presto De Silvestri in gara. È inaccettabile. Se la federazione internazionale, la CMAS, ha accettato il ricorso, e di conseguenza finito la squalifica, perché non farlo gareggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo! Già la squalifica è stata una vergogna, che ha pesato sia sulla carriera sportiva di Bruno che sui risultati della squadra in campo internazionale.

Adesso però è auspicabile che la situazione venga risolta in tempi brevi!

 

Ciao,

 

Francesco Piras

(che legge sempre e interviene poco, ma volentieri per Bruno che è un grande atleta!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è davvero incredibile che non lo facciano gareggiare....

...secondo me la federazione non ce la racconta giusta...non penso che sia stata una scelta tecnica non convocarlo...

 

Sono d’accordo con te, ho paura che la federazione stia mettendoci lo zampino… :fox::whistling: Ma perché? A che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...