> Una Pescata Strana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Pescata Strana


Messaggi raccomandati

E' successo tutto prima del mio incidente, era il mese di Dicembre sono andato con il mio amico Vito(perchè da solo non sono mai andato per la sicurezza.), decidiamo di andare alla Pietra vicino alla Casina Rossa, dopo

circa due ore avevo preso delle aguglie,dei cefali, saraghi e polipi di media stazza stavo ritornando indietro facendo la spola dalla scogliera al profondo, quando vedo un branco di cefali di buone dimensioni che giravano intorno ad uno scoglio, allora decido di aspettarli dall'altra parte, ero in un metro e mezzo di acqua ma non uscivano, allora vado avanti e vedo che erano scomparsi, vedendo meglio vidi che sotto lo scoglio c'era un buco che scendeva verso il profondo e vidi il branco di cefali alla fine della galleria, fu in quel momento che vidi in lato del buco una figura grande

che stava scappando in una tana laterale, rimasi di stucco e fu allora che

questa figura si girò come se volesse tornare indietro, allora sparai con il mio seac da 90 e lo presi proprio in testa lo tirai fuori e vidi che era una bella spigola da 2.150kg, allora gli incontri belli non dobbiamo andare a cercarli nel profondo ma anche a due passi dalla riva? CIAO!!!! :subh::subh::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...