> Pericolo Tsunami - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pericolo Tsunami


Messaggi raccomandati

Dopo la notizia sentita l'altro giorno circa un'onda anomala che ha investito il savonese, mi fa pensare che anche il Mediterraneo va incontro a profondi cambiamenti che a mio avviso dovrebbero essere piu' oggetto di studio da parte degli scienziati (che sia proprio questo profondo cambiamento l'impoverimento del nostro mare??) : che ne pensate??? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la notizia sentita l'altro giorno circa un'onda anomala che ha investito il savonese, mi fa pensare che anche il Mediterraneo va incontro a profondi cambiamenti che a mio avviso dovrebbero essere piu' oggetto di studio da parte degli scienziati (che sia proprio questo profondo cambiamento l'impoverimento del nostro mare??) : che ne pensate??? :o

 

Mi sa che le onde anomale con l'impoverimento dei nostri mari nn c'entrino un bel niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...