> Cefalotto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Cosa ne pensate di questo cefalotto da 2,800gr x 61 cm di lunghezza?

E' il più grande che abbia mai preso.

Complimenti il cefalo è sempre una gradita sorpresa.

Se poi di quelle dimensioni ha una bella reazione che nn si scorda facilmente :clapping::clapping:

 

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne dico io?

Bè il cefalo è bello grosso, tu mi pari un pò diverso rispetto all'avatar però... più..più..più giovane??  :D

Prova ad inserire tutte le tue catture nella gallery, vedrai che figurone!  :thumbup:

Carissimo Ottavio,

la foto dell'avatar è di inizio novembre 2006, mentre quella con il cefalo è di metà settembre sempre di quest'anno solo che nell'avatar i capelli sono quasi rasati a zero ( non'è che ne abbia poi così tanti ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra 2.8....al max 1.5...e nemmeno 60 cm...cmq...non è che i cefali abbiano tutta sta reazione....ne ho preso uno di 3.4 kg...lungo piu della pala della cressi gara 3000 e dopo una piccola reazione si è fermato esausto!!

Peccato che la foto sulla bilancia non l'ho fatta.

Ma la tua foto dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooohhh....ragà....è un cefalo...non c'è bisogno che vi scanniate se da 2 o da 1 kg....dalle mie parti (genova sturla) di orate e affini ce ne sono proprio poche...ma di cefali....verso ottobre se ti immergi davanti alla foce del fiumiciattolo banchi da centinaia di individui da 0,5 - 1 - 2 kg ti avvolgono come un'onda impazzita e devi mirare solo se ne vuoi prendere tre insieme...perchè la doppietta la fai anche a occhi chiusi

 

non voglio sminuire la cattura....ma se volete catturare dei cefali sapete dove andare... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...