> Consiglio Su Pale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Su Pale


Ospite ZioGio1982

Messaggi raccomandati

Ospite ZioGio1982

Ciao raga.......possiedo delle Kaleidos durezza MS e vorrei passare al carbonio...

 

Premetto che ho già avuto a che fare con pale in carbonio: acquistai delle SCL A3.....buone pale.....non so xchè, ma li ho vendute...

 

Ora voleveo acquistare delle nuove pale ed ero orientato alle C4....premetto che non ho soldi per comprare le MUSTANG...quindi sono indeciso se acquistare le FLAP o le FALCON......

 

qualcuno di voi mi potrebbe spiegare il vantaggio e gli svantaggi delle due pale......premetto che pesco in estate su batimetriche se vanno dai 10 metri fino a scendere alcune volte ai 23................solo quest'anno ho raggiunto queste quote......SEMPRE NON BRUCIARE LE TAPPE...........in inverno scendo un po meno profondo per la logica ragione della scarsità del pesce delle mie zone e da acque fredde; quindi stò massimo sui 14 metri.......

 

Preferirei sapere anche se ci sono sostanziali differenze di durezze sulle tre misure a disposizione (25 - 30 - 35).....pesco con le kaleidos MS però preferirei o leggermente + dure o proprio uguali........

 

GRazie ragazzi vi ringrazio anticipatamente..........ciao uaglù............

 

***editato dal moderatore***

Le inserzioni di vendita hanno un apposito spazio qui.

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...