> Mi Prersento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mi Prersento


Ospite sampey 85

Messaggi raccomandati

Ospite sampey 85

Mi presento sono Andrea Rossi, ho 17 anni e vengo da bergamo.

Pratico la pesca subacquea da circa 1 anni, ma da quando avevo 6 anni facevo il barcaiolo a mio padre.

Sono un pescatore molto accanito e molto pignolo sula mia attrezzatura.

Finalmente dopo circa 3 settimane di dura ricerca ho trovato un bellissimo sito di pesca subacquea e devo fare veramente i complimenti :D ! Sono sicuro che grazie a voi riesco a diventare un buon pescatore visto che fino ad ora non ho avuto ottimi risultati :( .

Spero che il mio nick name non sia simile o a qualcuno darebbe fastidio, in questo caso sarei felice di essere avvisato!

 

Un salutoni da Andrea Rossi (Sampey 85)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sampey 85, BENVENUTO!!!!!

 

Non sapevo che frequentassi anche tu il FORUM :P:P:P

 

Per tutti gli amici, sappiate che questo sedicenne è un "purosangue".

 

Nell'ultima avventura di pesca che abbiamo condiviso ha dato la stecca a tutti, compreso il suo maestro/papà.

 

:subh::subh:

 

Ha catturato la preda più bella, un'orata di un paio di chili di cui ci fornirà la foto, vero Andrea?

 

E poi ha sfiorato il "COLPACCIO". :(

 

Ma se ne ha voglia ce ne parlerà lui.... :angry::angry::angry:

 

Per Andrea Pettiti. Le cose in comune sono quattro. L'amicizia in comune con me!!! :lol:

 

Vi combinerò un incontro con pescata.

 

Tu metti il "traghetto", naturalmente. :P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il Piecoro

Ciao Andrea sampey, benvenuto nel forum, hai fatto sicuramente la scelta migliore a registrarti, un consiglio pero' ti voglio dare!!! Statti attento a Vicienz o sub IL PRESIDENTE e non prendere nulla da lui, poi capirai perchè!!! :lol::lol::lol::lol: e stai alla larga da Andrea Pettiti detto Il Petto, è un folle!!!!! :lol::lol::lol::lol: scherzo naturalmente. :D:D:D:D

 

P.S. Vienici a trovare in chat qualche volta :P:P:P UN saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEEEEEE!!!! Stefano,

com'è andata la tua vacanza?

Aspettiamo tutti un ricco resoconto!

Quanto alla tua affermazione "che c'è di peggio", non ti riferirai mica a Paolo? :lol::P:D:rolleyes:

 

Organizziamo qualcosa presto, almeno spero.

Un abbraccio.

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...