> Resoconto "cena Tra Liguri" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Resoconto "cena Tra Liguri"


Messaggi raccomandati

A parte gli scherzi...è stata una piacevolissima serata passata in compagnia di persone che il mare lo vivono intensamente, vorrei ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti e in particolare Paolo Cappucciati (che pur dovendo partecipare alla “Gara di Sturla” è rimasto in nostra compagnia e ci ha fatto sognare ad occhi aperti con i suoi racconti) e un ringraziamento particolare a una persona speciale, umile e nello stesso tempo formidabile, che ha voglia di vivere e di raccontare ciò che prova ogni volta che si immerge nel “mondo liquido”...naturalmente stò parlando di M.P.S.

 

Unica pecca della serata la troppa gente in pizzeria che ci costringeva a urlare per comunicare e i miei amici scalmanati… :eek:

 

P.S.: eravamo in 22 persone :subh:

 

Posso allegare solo due foto: :(

 

 

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cavolo ... già nella prima foto si intravedono tre dei più forti pescatori delle acque liguri! :siiiii::siiiii::siiiii: .... e per i più tecnici e maniaci dei particolari si possono notare i diversi modi di integrazione dei liquidi... ;)

 

ok ... seriamente è stata una bella serata di chiacchiere dove ho ritrovato stefano... riabbracciato M.P.S. (che fisicamente è in forma smagliante :wub: ) ... conosciuto finalmente alessandro con cui mi ricordo già ci eravamo già sentiti ai tempi delle cene di ovada e poi solo per forum. Poi ho conosciuto Paolo-ed gein l'organizzatore del gruppo, simpaticissimo e bravissimo e con lui ho scoperto che frequentiamo gli stessi posti di pesca... e non ci siamo mai visti... :subh: ... mi sà che non è vero e lui pesca da tutta altra parte... :D:D ...

e che dire di Paolo Cappucciati e famiglia?... piacevolissimi!..

 

e tutti gli altri ragazzi della zona che si sono uniti con molta simpatia e voglia di divertirsi....

 

Poi un pensiero speciale alle signore, signorine, compagne e mogli di tutti quanti.... tutte simpaticissime... in compagnia.. :rolleyes::rolleyes: ... poi si torna a casa e .. :fish::starwars::whistling:

 

oeh... scherzo eh... un po'... ;)

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che adunata!

:eek:  :eek:

 

Vito...mancavi solo tu ed eravamo al completo :D

 

Peisino ha ragione...mi sono dimenticato del "gentil sesso"...hanno avuto pazienza per tutta la serata...ma a casa sicuramente si sono rifatte :boxing:

 

Le zone di pesca sono le stesse...te lo confermo :devil:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono stato fortunato :P la mia dolce metà si è limitata a tessere lodi sulla simpatia delle altre donzelle conosciute :P

 

bella serata davvero... mi ha fatto molto piacere dare un volto a tanti amici del forum oltre naturalmente a ritrovare l'amico Peisino :P

 

M.p.s. davvero rivisto in forma splendida ... pesci tremate!!!

 

Voglio unirmi anche io al coro di ringraziamenti a Paolo Cappucciati per averci privilegiato della compagnia sua e della sua bella famiglia nonostante l'impegno della domenica mattina.

 

Grazie ancora a Ed Gein per l'organizzazione ed a tutti i presenti... specie a quello scalmanato di Varigotti seduto vicino a me che mi ha fatto morire dal ridere tutta la cena :lol:

 

oh!! Rivediamoci eh?? (magari anche in acqua stavolta)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...Grazie ancora a Ed Gein per l'organizzazione ed a tutti i presenti... specie a quello scalmanato di Varigotti seduto vicino a me che mi ha fatto morire dal ridere tutta la cena :lol:..."

 

 

Massimo è il "sindaco di Varigotti" :laughing:

Ve lo avevo detto che i miei amici sono un pò matti... :D

:bye::bye::bye:

 

P.S.: dimenticavo di ringraziare un fortissimo pescatore della zona che purtroppo non usa il PC e non ci rende partecipi delle sue meravigliose catture...LOLLO!!! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serata fiammeggiante ...... non c'è che dire e mi ha ridato la voglia di andare a pesca ..... smarrita nella nebbia piemontese .......

 

 

:sub::sub::sub:

 

 

Domenica mattina infatti mi sono rinfilato la muta e ho fatto un bel giro "nelle mie zone" dopo ben 16 mesi di astinenza ......

 

 

Le signore presenti alla cena si sono confrontate sul tema "che brutta cosa avere un marito-compagno pesca sub che non apprezza i centri commerciali e quanto puzzano le mute dopo la pescata "

:devil::devil::devil:

 

E' stato un vero piacere conoscere di persona Flavio e Stefano con cui ci eravamo scambiati molta corrispondenza senza mai incontrarci e colgo l'occasione per invitarli a pesca dalle parti di Ceriale, la mia barca ci aspetta!!!!

 

 

Discorso a parte merita Gianluca (erano quasi due anni che non ci vedevamo) l'ho trovato in forma come non mai !!!

 

Il gruppone di Varigotti fantastico!!!!

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

Paolo (Cappucciati) e famiglia , graditissima ciliegina sulla torta della serata ....

 

 

:bye::bye:

 

 

Ed Gein mi aspettava con un grosso bastone nodoso .... per un "piccolo diverbio" ma ci siamo chiariti (forse) ...... :laughing::laughing:

 

 

Continuo a sparara a tutto quello che mangio !!!!!

Modificato da xela76
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato un vero piacere conoscere di persona Flavio e Stefano con cui ci eravamo scambiati molta corrispondenza senza mai incontrarci e colgo l'occasione per invitarli a pesca dalle parti di Ceriale, la mia barca ci aspetta!!!!

 

 

e ti si piglia in parola ... :P sarà una pescata ... trigonometrica :devil: con tutti 'sti geometri..

 

 

Massimo è il "sindaco di Varigotti" laughing.gif

 

e ti credo ... lo vorrei pure io per Sindaco :lol::lol:

Modificato da stefanomare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace veramente non esserci potuto essere (anche se ligure non sono), vedro' di non mancare la prox volta....

mmmm.....mi sembra che vi siate divertiti!!!

:thumbup:

 

Io ci tenevo particolarmente che venissi...e sai perchè...avevamo un tempo una conoscenza in comune :(

Alla prossima volta!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... cavolo ... già nella prima foto si intravedono tre dei più forti pescatori delle acque liguri!  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii: ....

 

oh!!!!!... si era capito che era una battuta???? :D

 

 

intanto uppo

mica volete far cadere così il post... ;)

 

... e con ricky, il bertini, il califfo, vito, iohnny, il corsaro, giorgio e ... tutti gli altri che non sono riusciti a essere presenti .... ci rifaremo alla prox... :D

 

 

:bye: f.

Modificato da peisino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente...ma alla prossima organizzate voi :P !!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...