> Acquisto Arba 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acquisto Arba 90


Messaggi raccomandati

cari colleghi, chiedo consigli per l'acquisto di un arba 90 con mulinello da utilizzare prevalentamente sul lago di Garda budget max euri 150; possiedo già un xxv gold 100 con il quale mi trovo bene ma che ho deciso di lasciare al mare...

 

vi aspetto numerosi! grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari colleghi, chiedo consigli per l'acquisto di un arba 90 con mulinello da utilizzare prevalentamente sul lago di Garda budget max euri 150; possiedo già un xxv gold 100 con il quale mi trovo bene ma che ho deciso di lasciare al mare...

 

vi aspetto numerosi! grazie

 

 

nessun altro mi da qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marco.c84

Io ho da poco preso un omer Excalibur 3000 da 90 cm a 135 euro. Lo stesso giorno ho preso anche un'asta da 6mm della devoto che ho subito montato. Ormai ci pesco da due mesi e debbo dire che il fucile è ottimo sopratutto per la precisione, dovuta anche al guida-asta integrale. Senza contare che monta un ottimo mulinello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francescovario

Beuchat Arka Competiotion o il Mundial.......sono ottimi e relativamente economici.Con il primo un certo Carbonell ha vinto i mondiali, un paio di anni fa. Dopo, dipende tutto da te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...