> Ne Abbiamo Di Strada Da Fare... Anni Luce - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Ne Abbiamo Di Strada Da Fare... Anni Luce


Messaggi raccomandati

Ma non hai letto il testo della notizia?

 

Il Comandante Generale afferma:

"Vi consegno le chiavi di casa. Sul territorio abbiamo circa 380 punti di comando. Quella è casa vostra".

 

E scusa se e' poco...

 

Angelo non so cosa dirti...io non capisco il senso della frase. Volevo vedere il filmato per comprenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contare sull'appoggio logistico e operativo della Guardia Costiera.

Poter usare le loro sedi, presenti capillarmente sul territorio, e coordinare l'azione di salvataggio.

 

Al contrario di molti di noi che li nominano solo per parlarne male...

:frustry:

 

 

Ho capito Angelo, mi sfuggiva il passaggio relativo alla recriminazione. Immaginavo che ci fosse, ma mi sfuggiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no, quale recriminazione.

 

Solo una semplice constatazione di quanto siamo indietro rispetto... al resto del mondo!

 

 

No, recriminazione ci sta Angelo, avremmo potuto/dovuto esserci anche noi..ma tant'è!!

Perdonami se non ho colto la questione...ora mi è molto più chiara la situazione.

Hai proprio ragione...anni luce!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...