> Finalmente Ci Sn Riuscito - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Ci Sn Riuscito


Messaggi raccomandati

Grazie mille ragazzi :wub:

 

Devo inserire altri 2 video...uno di una bella cerniottina ed uno di una maestosa e bellissima medusa....

 

Per i video pescasub mi sto attrezzando....a giorni porterò da 1 carissimo amico la custodia subacquea x collegarla tramite staffa al fusto del mio fucile..siccome sarei negato x un simile lavoro,preferisco farlo fare a gente competente...xò vorrei ke mi creasse una staffa universale da inserire in ogni mio fusto in carbonio da 28mm....è possibile far ciò???Qualcuno ha provato???

 

A presto con gli altri 2 video :bye:

 

 

vai nella galleria e cerca le mie foto ho postato qualcosa ,ti assicuro che va benissimo.

 

p.s. poi fammi sapere come metti online i video, che io in questo campo sono molto ma molto negato :frustry:

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno puo spiegarmi gentilmente passo dopo passo come vedere questi video su your tube

 

devi andare su youtube.com e nella casella di testo "cerca" devi digitare quello che ti interessa. video musicali, film, programmi televisivi via etere, via cavo e satellitari e naturlmente clip di pesca.

 

ah, devi avere l'ultimo l'ultimo flash player plug in che puoi scaricare qui

 

http://www.adobe.com/shockwave/download/in...IE&Lang=Italian

 

 

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ecco finalmente uno dei miei primitivi videosubbi....

 

Fatemi sapere se vi è piaciuto :subh:

 

 

:bye:

 

 

Ciao e complimenti per il video, mi puoi dire che prg hai usato per ridurre la dimensione del file??

 

Vorrei postare anche io qualcosa ma il video che ho fatto è troopo grande (come MB intendo)

 

Grazie per l'aiuto

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ecco finalmente uno dei miei primitivi videosubbi....

 

Fatemi sapere se vi è piaciuto :subh:

 

 

:bye:

 

 

Ciao e complimenti per il video, mi puoi dire che prg hai usato per ridurre la dimensione del file??

 

Vorrei postare anche io qualcosa ma il video che ho fatto è troopo grande (come MB intendo)

 

Grazie per l'aiuto

Claudio

 

 

Guarda il mio video era di dimensioni abbondanti (circa 70mb) 640x320...una volta caricato sul sito ci ha pensato lui stesso a ridurlo in modo da facilitare la visione.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ecco finalmente uno dei miei primitivi videosubbi....

 

Fatemi sapere se vi è piaciuto :subh:

 

 

:bye:

 

 

Ciao e complimenti per il video, mi puoi dire che prg hai usato per ridurre la dimensione del file??

 

Vorrei postare anche io qualcosa ma il video che ho fatto è troopo grande (come MB intendo)

 

Grazie per l'aiuto

Claudio

 

 

Guarda il mio video era di dimensioni abbondanti (circa 70mb) 640x320...una volta caricato sul sito ci ha pensato lui stesso a ridurlo in modo da facilitare la visione.. :thumbup:

 

OK Grazie allora ci provo anche io

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se poi volete vederli completi e con risouluzione + alta cercate su emule

 

Orata e dentici

 

Serra Lontanissimo

 

Orata Lontana Mancata

 

Ovviamente tutti pesci "ripresi" ma non "presi"  :P  :eek:

a dimostrare la strage che tutti noi facciamo quando ci immergiamo !!!

 

CIAO

 

Scusate per la ricerca su emule togliete gli spazi tra le parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...