> Potenziamento Totem Pelagos Premium - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Potenziamento Totem Pelagos Premium


Messaggi raccomandati

Ho da tempo abbandonato 1 pelagos per le numerose padelle effettuate e per la lentezza dell'asta da 6,5 sospinta da 1 solo elastico ambra da 20 1 po' morbidino! mi sta riprendendo la fissa di riprenderlo, magari riducendo lo spessore dell'asta a 6,3 o a 6 (l'aletta deve per forza essere rivolta in basso????) , o lasciando la stessa asta da 6,5 ma aggiungendo 1 altro circolare con legatura (ha 1 solo foro circolare) magari entrambi da 16 mm. mi aiutate a fare 1 po' di ordine??? forse esercitandomi nel tiro (testata aperta, io ho usato sempre testate tradizionali) potro' sfruttare al meglio la sua potenzialita'??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da tempo abbandonato 1 pelagos per le numerose padelle effettuate e per la lentezza dell'asta da 6,5 sospinta da 1 solo elastico ambra da 20 1 po' morbidino! mi sta riprendendo la fissa di riprenderlo, magari riducendo lo spessore dell'asta a 6,3 o a 6 (l'aletta deve per forza essere rivolta in basso????) , o lasciando la stessa asta da 6,5 ma aggiungendo 1 altro circolare con legatura (ha 1 solo foro circolare) magari entrambi da 16 mm. mi aiutate a fare 1 po' di ordine??? forse esercitandomi nel tiro (testata aperta, io ho usato sempre testate tradizionali) potro' sfruttare al meglio la sua potenzialita'??

 

Ciao, per me hai tra le mani ungran buon fucile. Come hai detto, devi abituarti a mirare traguardando il pesce sull'asta, non considerare gli elastici. Se Ti sembra poco reattivo, accorcialo un po, levando un paio di cm per parte e poi legali.

Se anche questo non soddisfa, prova un'asta da 6.25/6.3.

L'aletta in basso è secondo me questione di abitudine e basta. Sul 80 ce l'ho in basso, sul 100 in alto..per me cambia poco.

Il fucile deve essere usato spesso per prendere abitudine al tiro.

Ultimo consiglio: Prendi una tanichetta o bottiglia, la riempi di sabbia e la poggi sul fondo poi fai le prove..vedrai che poi il totem non lo molli piu'. :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da tempo abbandonato 1 pelagos per le numerose padelle effettuate e per la lentezza dell'asta da 6,5 sospinta da 1 solo elastico ambra da 20 1 po' morbidino! mi sta riprendendo la fissa di riprenderlo, magari riducendo lo spessore dell'asta a 6,3 o a 6 (l'aletta deve per forza essere rivolta in basso????) , o lasciando la stessa asta da 6,5 ma aggiungendo 1 altro circolare con legatura (ha 1 solo foro circolare) magari entrambi da 16 mm. mi aiutate a fare 1 po' di ordine??? forse esercitandomi nel tiro (testata aperta, io ho usato sempre testate tradizionali) potro' sfruttare al meglio la sua potenzialita'??

 

Ciao, per me hai tra le mani ungran buon fucile. Come hai detto, devi abituarti a mirare traguardando il pesce sull'asta, non considerare gli elastici. Se Ti sembra poco reattivo, accorcialo un po, levando un paio di cm per parte e poi legali.

Se anche questo non soddisfa, prova un'asta da 6.25/6.3.

L'aletta in basso è secondo me questione di abitudine e basta. Sul 80 ce l'ho in basso, sul 100 in alto..per me cambia poco.

Il fucile deve essere usato spesso per prendere abitudine al tiro.

Ultimo consiglio: Prendi una tanichetta o bottiglia, la riempi di sabbia e la poggi sul fondo poi fai le prove..vedrai che poi il totem non lo molli piu'. :D:bye::bye:

Grazie molto esaustivo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da tempo abbandonato 1 pelagos per le numerose padelle effettuate e per la lentezza dell'asta da 6,5 sospinta da 1 solo elastico ambra da 20 1 po' morbidino! mi sta riprendendo la fissa di riprenderlo, magari riducendo lo spessore dell'asta a 6,3 o a 6 (l'aletta deve per forza essere rivolta in basso????) , o lasciando la stessa asta da 6,5 ma aggiungendo 1 altro circolare con legatura (ha 1 solo foro circolare) magari entrambi da 16 mm. mi aiutate a fare 1 po' di ordine??? forse esercitandomi nel tiro (testata aperta, io ho usato sempre testate tradizionali) potro' sfruttare al meglio la sua potenzialita'??

 

Dai retta a me chiama il titolare ,Fabrizio, e fatti dare un consiglio e persona disponibile e gentile, con tutti i suoi clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...