> Un We Piacevolissimo. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un We Piacevolissimo.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ragazzi..ieri invece ho fatto un cappottone enorme. A Leonardo invece è andata bene, vediamo se mette giù un tread.

Ciao fioi... :bye:

 

Rispondo qui invece di aprire un nuovo 3D perchè mi pare più appropriato.

Ieri mattina arrivo da Cristiano alle 9:00 che mi apre la porta con il ghigno tipico che è rappresentato nell'avatar.

av-7563.jpg

Adesso mettetevi nei miei panni uno a prima mattina vi apre la porta con tale faccia, indossa una felpa e sotto i pandaloni della muta, fin quì nulla di strano, se non fosse che da sotto la felpa spunta un prolungamento in neoprene che normalmente non è presente sulle vecchie mute. Non mi scandalizzo ma il fatto è che uno ti apre la porta con quella faccia :D e un coso diritto che ti punta e ti dice: "wuee! vecio benvenuto!"

ed Io: "Cristiano, capisco che ti se contento de vederme... ma no te pare d'esagerar?"; "Sai... Sei simpatico, però non sei il mio tipo"

Comunque mi faccio coraggio e indosso a mia volta la muta, partiamo per il mate e dirigiamo la prua verso la spiaggia ed i suoi frangiflutti che la proteggono.

Al primo filare entro per primo perchè già pronto, seguito dopo qualche minuto da Cristiano. Nel frattempo lui si prepara io faccio ora ad effettuare il primo aspetto e immezzo ad un branchetto di cefali si fa avanti timida una spigoletta sul mezzo kilo, chiaramente aspetto finchè si presenta al tiro che l'attinge in pieno all'attaccatura delle branchie, la metto sul cavetto ricarico mi giro per tornare indietro (visto che la prima dighetta è finita) e vedo Cristiano che è arrivato ed io gli faccio: :thumbup:"ITALIA... 1!" :laughing:

e lui: "BASTARDO!!! teo ha già ciapà"

Insomma avete capito la piga presa dalla giornata. Sono più le risate fatte che il pesce preso.

Continuando ci alterniamo le dighette una per uno; sulla mia seconda ho preso due cefalotti dorati e prima si salire in barca ho preso un bel bosegone da chilo con il quale si sono concluse le catture. Poi passato il giro della marea non si sono più effettuati avvistamenti, però ho riso tanto! Per non parlare poi della splendida ospitalità di Cristiano e Daniela che gentilissima ci fa trovare sempre la pappa pronta. Caspita Torniamo indietro ci togliamo (uno alla volta) la muta in doccia e subito mangiamo e beviamo, è proprio un bel andare a mare! Grazie ancora Cristiano e dai un bacio da parte mia alla tua dolcissima Daniela

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi ragazzi :clapping::clapping: . Ve la prendete con calma anche Voi eh?..le 9..io faccio impazzire sempre il mio compagno Galileo perchè proprio al mattino non vado e lui è già versione locomotiva alle 6 di mattina :D .

 

Aspettate la marea o andate cosi alla buonaventura? :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.............. fin quì nulla di strano, se non fosse che da sotto la felpa spunta un prolungamento in neoprene che normalmente non è presente sulle vecchie mute. Non mi scandalizzo ma il fatto è che uno ti apre la porta con quella faccia  :D  e un coso diritto che ti punta e ti dice: "wuee! vecio benvenuto!"

 

 

......................... Grazie ancora Cristiano e dai un bacio da parte mia alla tua dolcissima Daniela 

:bye:

 

Ma scusa...chi ti ha detto di guardare il pisciarino??? Al mattino salutami e basta no?!!! :laughing::laughing:

 

Comunque mi sono divertito molto, sopratutto dalla Daniela....Per fortuna che mia morosa DEBORAH non legge il forum altrimenti sai che rogne :laughing::laughing::laughing::fish:

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi ragazzi  :clapping:  :clapping: . Ve la prendete con calma anche Voi eh?..le 9..io faccio impazzire sempre il mio compagno Galileo perchè proprio al mattino non vado e lui è già versione locomotiva alle 6 di mattina :D .

 

Aspettate la marea o andate cosi alla buonaventura? :D  :bye:

 

Normalmente usciamo presto, ma seguiamo molto le maree, dato che da noi possono essere molto forti. Martedì c' era il morto d' acqua, perciò conveniva pescare nella fascia 9 e mezza/12 e mezza.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...