> Consiglio Muta - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare una muta per fare apnea d'estate. Però a me non interessa la pesca quindi non voglio mute con rinforzi sternali o altro e possibilmente senza neanche alamai o altre cose che passano in mezzo alle gambe perchè mi danno un fastidio immenso. Cosa potete consigliarmi? Io ero orientato verso una semplice muta cressi lui (dato che è un monopezzo come stan comodo a me con cerniera davanti ed è indicata com Pelizzari equipment). Vi prego aiutatemi non riesco a trovare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'apnea so che si usano mute spaccate internamente e liscie esternamente, visto che è per l'estate una 5mm va bene, anche con pantaloni da 3. Per la vestibilità credo che il max si possa ottenere con quelle su misura, ma provandone diverse puoi riuscire a trovare quella che ti calzi a pennello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...