> In Acqua Contro I Sequestri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

In Acqua Contro I Sequestri


Messaggi raccomandati

Domenica 26 novembre alle ore 8 presso l'Agriturismo Centro Ippico di Campanedda appuntamento per tutti i pescasub della Sardegna (e zone limitrofe...) per una manifestazione di solidarietà contro i sequestri di persona ed in particolare per la liberazione di Titti Pinna, da oltre due mesi nelle mani dei suoi sequestratori. Dopo la manifestazione tutti in acqua (la zona è a scelta di ogni pescatore) e ritrovo alle ore 13 sempre presso l'Agriturismo per pranzo conviviale e quindi pesata del pescato, classifica per stabilire il vincitore della manifestazione con trofei per tutti. A seguire lotteria per l'assegnazione del pesce e degli altri premi messi a disposizione dagli sponsors.

 

Intervenite compatti per una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà!!

 

Per info tel. 3384770092 (Silvio) 3483503584 (Carlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davide_or

da porto torres si prende verso alghero, strada dei due mari, circa due Km dopo il piccolo centro di Campanedda, al Km 7 della medesima strada c'è un grande spiazzo sulla Sx.

 

questo è il luogo dell'appuntamento per le 8:00 del mattino.

 

:bye:

Modificato da davide_or
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risultato del ritrovo "In acqua contro i sequestri". Il "grande vecchio" Silvio Ferruzzi (punti 29902) si è aggiudicato il trofeo per il vincitore con una prestazione monstre che lo ha visto arrivare alla pesa con ben 20 prede valide (tra cui 4 spigole di taglia), al secondo posto un ottimo Nicola Capasso (punti 19020) ed al terzo Mario Pilo (punti 15036) che si è anche aggiudicato il premio della preda più grande con una spigola di kg. 2,230. Alcuni numeri: 26 gli iscritti, 20 hanno catturato prede valide, totale pescato valido Kg. 59,798, il pescatore più giovane aveva 19 anni ed il più anziano (ma anche il dominatore della gara) 53. L'età media 38 anni. Le zone di pesca erano libere e le più frequentate sono state Coscia di Donna ed Alghero. La premiazione è stata seguita da una lotteria con l'aggiudicazione di 13 buste ognuna contenente circa 5 kg di pesce e quindi dalla immancabile foto di gruppo questa volta mirata alla solidarietà nei confronti di Titti Pinna ed alla volontà di condanna dell'odioso delitto dei sequestri di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...