> Help Imbobbinare Mulinello... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Help Imbobbinare Mulinello...


Messaggi raccomandati

ciao raga, sto facendo un acquisto su internet: stealth 85 + mulinello....siccome dovre comprare anche il sagolino , vorrei capire cosa mi serve....mi spoego meglio...ho il mulinello, preferirei imbobbinalo con del sagolino in kevlar, dopo ke lo imbobbino il capo che esce dal mulinello so di nn doverlo collere direttamente all'asta, e allora dove lo collego? alla cordicella in dotazione del fucile?oppure devo comprare del cavo chiamato terminale?prefavore spiegatemi a breve devo fare l'ordine!grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, sto facendo un acquisto su internet: stealth 85 + mulinello....siccome dovre comprare anche il sagolino , vorrei capire cosa mi serve....mi spoego meglio...ho il mulinello, preferirei imbobbinalo con del sagolino in kevlar, dopo ke lo imbobbino il capo che esce dal mulinello so di nn doverlo collere direttamente all'asta, e allora dove lo collego? alla cordicella in dotazione del fucile?oppure devo comprare del cavo chiamato terminale?prefavore spiegatemi a breve devo fare l'ordine!grazie

qualcuno mi illumini perfavore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, sto facendo un acquisto su internet: stealth 85 + mulinello....siccome dovre comprare anche il sagolino , vorrei capire cosa mi serve....mi spoego meglio...ho il mulinello, preferirei imbobbinalo con del sagolino in kevlar, dopo ke lo imbobbino il capo che esce dal mulinello so di nn doverlo collere direttamente all'asta, e allora dove lo collego? alla cordicella in dotazione del fucile?oppure devo comprare del cavo chiamato terminale?prefavore spiegatemi a breve devo fare l'ordine!grazie

qualcuno mi illumini perfavore!

Ciao Callisto,l'operazione è semplice,il sagolino che esce dal mulinello lo fai passare nel passasagola che c'è sotto la testata,se non dovesse esserci ci metti un occhiello in acciaio inox di quelli piccolissimi,dopo che lo hai stretto bene tagli la piattina che serve per stringerlo e la limi,poi decidi se doppiarlo con nilon oppure con il sagolino stesso sull'asta.

Spero sia chiaro,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga, sto facendo un acquisto su internet: stealth 85 + mulinello....siccome dovre comprare anche il sagolino , vorrei capire cosa mi serve....mi spoego meglio...ho il mulinello, preferirei imbobbinalo con del sagolino in kevlar, dopo ke lo imbobbino il capo che esce dal mulinello so di nn doverlo collere direttamente all'asta, e allora dove lo collego? alla cordicella in dotazione del fucile?oppure devo comprare del cavo chiamato terminale?prefavore spiegatemi a breve devo fare l'ordine!grazie

qualcuno mi illumini perfavore!

Ciao Callisto,l'operazione è semplice,il sagolino che esce dal mulinello lo fai passare nel passasagola che c'è sotto la testata,se non dovesse esserci ci metti un occhiello in acciaio inox di quelli piccolissimi,dopo che lo hai stretto bene tagli la piattina che serve per stringerlo e la limi,poi decidi se doppiarlo con nilon oppure con il sagolino stesso sull'asta.

Spero sia chiaro,ciao.

 

grazie per la risposta, alcune cose nn le ho chiare, ioancora nn ho lo stealth ma vedo da un'immagine che il passasagola è perpendicolare al mulinello, questo nn impedirà lo scorrimeno del sagolino? che intendi per doppiare ocn del nylon? non è che avesti delle foto?grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di foto non ne ho,comunque se il passasagola ha un diametro sufficente a far scorrere il sagolino senza impedimenti non ci dovrebbero essere problemi.

Per doppiare intendo:dopo aver fatto uscire il sagolino lo leghi al nilon che sara' della lunghezza sufficente alle passate che deciderai di dare tra la testata e lo sganciasagola che c'è sotto il grilletto,oppure puoi usare il sagolino stesso del mulinello sempre facendo le passate di sagola che riterrai opportune,di solito io utilizzo 4 passate.

Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie adesso è tutto chirissimo...tu cosa utilizzi per legare in modo saldo il sagolino del mulinello col terminale che poi va all'asta? e seconda domanda tu sai come si può modellare l'impugnatura dello stealth? mi hanno detto con "utileplast", ma cos'è dove si compra?

Io per legare faccio solo nodi,ti spiego:Al sagolino faccio fare un asola e dentro ci passo il nilon che blocco con un nodo che non ti spiego perchè è un po incasinato,comunque si possono usare gli slevers(non so se si scrive cosi')quelli da stringere con le pinze.

Riguardo al utileplast non so cs'è ma prima di modificare l'impugnatura ti consiglio di vedere come ti ci trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...