> Programma Allenamenti In Piscina - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Programma Allenamenti In Piscina


Messaggi raccomandati

Appesantito dalle troppe svigliaccate (non solo quelle del forum) e da una vita sedentaria, ho ricominciato ad allenarmi seguendo un corso di apnea.

La mancanza di fiato e di acquaticità mi portano ad avere delle scarsissime prestazioni così ho deciso di frequentare la piscina anche fuori dal corso e volendo seguire un percorso preciso, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi un'idea su di un programma da seguire durante le sessioni!!

 

Grazie a tutti!!

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito faccio apnea in piscina in questo modo:

Arrivo a bordo vasca...guardo dove sono le ragazze del corso di idrobike...vado nella corsia adiacente...faccio apnea guardando i loro culi!!! :P:devil:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di solito faccio apnea in piscina in questo modo:

Arrivo a bordo vasca...guardo dove sono le ragazze del corso di idrobike...vado nella corsia adiacente...faccio apnea guardando i loro culi!!! :P  :devil:

:bye:  :bye:  :bye:

 

...... :devil: e perché te credi che vado in piscina io!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di solito faccio apnea in piscina in questo modo:

Arrivo a bordo vasca...guardo dove sono le ragazze del corso di idrobike...vado nella corsia adiacente...faccio apnea guardando i loro culi!!! :P  :devil:

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Quelle della tua età forse ne varrà la pena, ma quelle della mia sembra che abbiano una betoniera al posto del...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di solito faccio apnea in piscina in questo modo:

Arrivo a bordo vasca...guardo dove sono le ragazze del corso di idrobike...vado nella corsia adiacente...faccio apnea guardando i loro culi!!! :P  :devil:

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Quelle della tua età forse ne varrà la pena, ma quelle della mia sembra che abbiano una betoniera al posto del...

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedi direttamente a chi ti fà il corso di apnea di aiutarti a fare una tabella per gli allenamenti. Di solito gli istruttori sono molto disponibili.

 

Ciao

 

 

...hehehe si lo so ma volevo evitare capirai io faccio il corso con roberto "il mastino" tiveron, quello me massacra!!!! :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...