> Racconto Spigola 4,3 Kg - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Racconto Spigola 4,3 Kg


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grande Prof. !!!!!!  :thumbup:  :thumbup:  spigolosissima !

 

m'ha fatt' stà n' pinziero !! 

 

Buon test anche per le coronarie :D

Veramente! non ti dico che storia...

Poi tra l'altro è stata una giornata molto lunga ed intensa è iniziata con la sveglia delle 04:00; alle 06:00 ero sul posto (un pelo in anticipo). Poi dopo la pesca c'è stata la pulitura, il pranzo, il lavaggio attrezzature, l'invio delle foto ed alla fine, non ho avuto tempo di riposare che sono dovuto andare a lavoro per il turno 19:00/00:00, durante il quale mi sono dovuto sparare anche l'inseguimento a PIEDI di un ladruncolo mooolto più giovane di me (che chiaramente o preso) e, per concludere, un'oretta di straordinario! alla fine erano quasi 24 ore che non chiudevo occhio; ero finito come un "calzetto sbusà".

Grazie a tutti per i complimenti. questa mattina sono partito subito dopo la prima risposta adesso torno e ne trovo 3 pagine :wub: fa veramente piacere condividere con voi questa emozionante cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 6 raggiungo il posto mi preparo lascio la macchina e mi incammino lungo il litorale a piedi per risalire tutto il tragitto che intendo percorrere in acqua, in modo tale da avere il sole alle spalle per la maggior parte dei punti topici.

 

:bye: come fai per portarti dietro tutta l'attrezzatura? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo

 

.....durante il quale mi sono dovuto sparare anche l'inseguimento a PIEDI di un ladruncolo mooolto più giovane di me (che chiaramente o preso) e, per concludere, un'oretta di straordinario! alla fine erano quasi 24 ore che non chiudevo occhio; ero finito come un "calzetto sbusà".

Grazie a tutti per i complimenti. questa mattina sono partito subito dopo la prima risposta adesso torno e ne trovo 3 pagine  fa veramente piacere condividere con voi questa emozionante cattura.

 

Che hai fatto gli hai sparato con la taitiana???? :D:D

 

Ma grazie a te di averci deliziato gli occhi, se poi vieni alla prossima svigliaccata e ce lo mangiamo ti saremo infinatmente grati!!! :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fai per portarti dietro tutta l'attrezzatura?

e come vuoi che faccia:

indosso tutto quello che posso indossare (piombi compresi) un fucile e le pinne in mano, la boa appesa alla spalla (uso il raccogliotore per la sagola) e vado. per proteggere i calzari adopero delle scarpette da scoglio indossate sopra di essi, che poi o le lascio nel punto di partenza e arrivo, se coincidono, oppure le passo sotto la cintura (sulla schiena) o alla peggio appese alla boa a seconda il fondale che frequento.

 

 

Che hai fatto gli hai sparato con la taitiana???? :D  :D

 

Ma grazie a te di averci deliziato gli occhi, se poi vieni alla prossima svigliaccata e ce lo mangiamo ti saremo infinatmente grati!!! :P  :bye:

Walter se avessi dovuto sparargli avrei fatto molta fatica in meno ed avevo qualcosa di molto più efficiente della taitiana, ma era un ragazzo disarmato che scappava ho, quindi, dovuto solo corrergli dietro finchè uno dei due mollava, per fortuna ha mollato prima lui!

Penso che per la prossima sviggliaccata non riuscirò ad esserci :whistling:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...