> Gennarodibs 2: Il Ritorno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gennarodibs 2: Il Ritorno


Ospite GennaroDiBs

Messaggi raccomandati

Ospite GennaroDiBs

Cari amici,

da quanto è successo ho potuto capire una cosa: che spesso abbiamo paura che il tornare sulle nostre decisioni possa apparire agli altri come un segno di debolezza.

Senonché è successo qualcosa: diversi compagni di questo FORUM, alcuni dei quali nuovi per me, mi hanno chiesto, attraverso gli stessi post o personalmente, di non mollare (per non dire di persone che hanno preso le parti della mia causa per farsi a loro volta criticare). Certo, qualcuno lo ha fatto per simpatia personale, ma altri sicuramente perché, bontà loro, mi ritengono un interlocutore valido (grazie!). In effetti, io un po' presuntuoso lo sono (anche se, rispetto ad altri...), ma vi assicuro che non credevo di meritare tante attenzioni! Tutto questo per me è stato come una rivelazione, che mi ha fatto toccare con mano quanto il FORUM abbia realmente séguito, ben al di là della solita minoranza che assicura la propria partecipazione assidua. Invece mi sono trovato al centro delle attenzioni di un gruppo inaspettato di persone sincere e accorte, che andava oltre il numero degli amici con cui spesso mi sono confrontato.

 

Per cui ora vi chiedo: ma vi sembra che potrei mai rinunciare alla simpatia e all'attenzione di tanti amici?!

No, non credo che potrei mai trovarne altre simili. Per cui, pur non ritenendo soddisfatta la mia posizione riguardo all'intervento "Appello Ai Moderatori" (nonostante ritenga mai nata una questione personale con Stefano), tuttavia continuerò la mia partecipazione al FORUM.

 

Naturalmente mi scuserete, spero, se da oggi in poi mi fregerò, nel mero spirito ironico che comunque mi piace mantenere, di un nuovo stemma "di casato" da apporre in calce alla mia firma...

A voi in cambio regalo una nuova faccina, sempreché vi faccia piacere utilizzarla: http://623.it/subacq.gif. I tecnici potranno metterla a disposizione di tutti, provvedendo inoltre a "comprimerla" un po'.

 

Con i miei più sentiti ringraziamenti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

Ciao Gennaro,

sono anch' io veramente contento del tuo ripensamento

Bentornato fra di noi !!! ;)

un caro saluto a tutti

Walter

p.s...Io mi sto dedicando un pò all' apnea..(scrivo più di là che di quà B) ) ma continuo a leggervi con piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente devo dirvi che ero rimasto stupito dal putiferio che si era scatenato.

Per me che utilizzo il forum per sapere sempre di più relativamente allo sport più bello del mondo, trovarmi a leggere post di litigi e prese di posizione più o meno dure, francamente, è stata una delusione.

Sono quindi contento di vedere che la passione per la pesca e quindi l'attaccamento al forum abbiano avuto il sopravvento su tutto il resto.

Torniamo quindi a parlare di pesca, di tecniche ed avventure.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

ero certo di questo tuo ripensamento!

perchè?

ma semplice no!?

è fin troppo lapalissiana la figura che traspare dai tuoi post, sei una persona solare, seria e colta, pertanto il risultato dell'equazione è scontato,

se anche in maniera molto indiretta si "scontrano" (passatemi questo eufemismo) i pareri di due splendide persone quali Stefano e Genny, l'epilogo non può aver altro finale, non vi pare?

Grande Stefano per il suo saluto di bentornato e grande Genny per la sua decisione.

 

Santo the big spig

:subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il buon senso e l'intento comune di questo forum ha il sopravvento sono contento x la tornata calma e saluto sia Gennaro con un ben tornato sia Stefano, siete in gamba entrambi e sarebbe stato un peccato per tutto il forum perdere la vostra collaborazione. W APNEAMAGAZINE W che da dimostrazione che una comunità di appassionati come la NS ha la capacità di andare oltre i battibecchi personali, bravi continuiamo così.

Saluti a tutti gionni. ;):rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

Ciao grande Gennaro sono felicissimo del tuo ritorno....e vai!!!!!!!!!Ci tenevo proprio che ci ripensassi,un grande come te andato via sarebbe stata una perdita importantre ....ma a pensarci bene, la perdita di chiunque in questo forum di fratelli del mare sarebbe stata cosa grave.

bentornato

Eduardo M. :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche io di scriverti in privato per convincerti a ritornare su i tuoi passi, ma sono contento di trovarti di nuovo sul forum, piu' forte di prima. Un saluto a te ed uno a Stefano che con intelligenza ed eleganza avete fatto rientrare nei giusti spazi questo nostro forum. Bravi Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...