> Itinerari Misure - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Itinerari Misure


Messaggi raccomandati

Salve amici,

sono un quasi neofita e vorrei cimentarmi in acque relativamente basse

nelle zone di Anzio Torvaianica o altri posti limitrofi.

Dove mi consigliate di immargermi???? Vorrei notizie un po piu dettagliate di quelle che ho raccimolato :nono: ( tipo vai a tor caldara...)

GRAZIEEEEEEE

 

ah un altra cosuccia...devo comprare la muta e non me la fanno provare

....emhh le mie misure sono:

torace 98 - 100

vita 84

altezza 174

peso 73 kg

quale misura mi serve????

:oops: mihh sembravo una velina isterica che da le misure....PERDONATEMI

 

ARIGRAZIE

 

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che stando a Roma trovi degli artigliani che possono farti una muta su misura che è sicuramente meglio...comunque in un sito che vende per corrispondenza (di cui non posso fare il nome per ovvie regole di forum) riportava questa tabella per le mute Omer... non so se valgano per tutti...

 

TAGLIA ALTEZZA cm PESO kg

2 160 60

3 170 70

3L 175 75

4 180 80

4L 185 85

5 185 90

5L 190 95

6 190 100

6L 195 105

 

 

in altri siti usano altre misure per le stessa casa costruttrice

 

 

2/S SIZ. 46-48

3/M SIZ. 50

3/M LUNGA SIZ. 51

4/L SIZ. 52

4/L LUNGA SIZ. 53

5/XL SIZ. 54

5/XL LUNGA SIZ. 55

6/XXL SIZ. 56

 

 

questo è quanto riportato dai siti che vendono non mi assumo responsabilità sulla loro correttezza...........

 

comunque di da una idea.... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO SONO PATRIZIO IO MI IMMERGO SEMPRE A FIUMICINO ZONA VECCHIO FARON O VICINO ALL'ATTRACCO DEL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA IL FONDALE PRESENTE GRANDI PISELLONI DOVE SI TROVANO GRANDI SARAGHI CEFALI SPIGOLE E OGNI TANTO TROVI SERRA, BARACUDA DI PICCOLA TAGLIA E BELLE LECCIE.....TE L' ASSICURO.

IO SCENDO IN ACQUA SEMPRE PER LE 6:30 DI MATTINA SI PESCA VERAMENTE BENE' SE VUOI ORGANIZZARE IL MIO NUMERO è 3209490107

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie..gentili come sempre..cmq mi pare di capire che devo misurarla...e' la scelta migliore...

per una su misura non ho soldi.

 

Per quello che riguarda il posto dove pescare????

AIUTATEMI

 

GRAZIE

 

 

Per quanto riguarda la muta, io sono andato da declathon me le sono misurate come volevo, poi però me so dovuto arrende all'evidenza e me la sono fatta fare su misura da polosub, il problema è che io sono alto quanto te ma praticamente peso il doppio!!!

 

Per le pescate, la parte che io preferisco è sotto il faro di san felice, però abitando a Roma mi accontento anche di fiumicino (vicino al vecchio faro come dice patrizio) il castello di santa severa (ma lì devi prendere il numeretto come al supermercato) il porticciolo di santa marinella e la lega navale a civita vecchia.

Comunque secondo me la cosa migliore è che te scegli un buon compagno di pesca, uno di quelli esperti (ergo escludimi a priori) e chiedi di andare con lui, ti posso assicurare che contrariamente a quanto si possa pensare di gente generosa qui sul forum ce n'è a pacchi!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie adesso ho tutto cio che mi occorre per cominciare...

siete stai gentilissimi e non appena avro accumulato un paio di decine di giorni di esperienza vi chiamero...e magari pescheremo insieme

ora sono troppo incapace e non voglio essere troppo di peso.

Ah PATRIZIO ho salvato il tuo numero di cell....mi faro vivo ( non per i piselloni tranquillo!!!!)

 

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ryamitape

Aspettate! è la prima volta che scrivo nel forum. Non riesco quasi mai ad andare a pesca perche non conosco nessuno con cui andarci e da solo preferisco non farlo (anche se fino ad adesso è sempre stato cosi).

Sono di Roma, e se qualcuno è libero, be, andiamo insieme! la zona dove pesco di più è l'argentario (visto che le volte che ho pescato nelle immediate vicinanze di roma non riuscivo a vedere nemmeno la punta dell'asta).

 

Cmq, una pescata martedi o mercoledi, tempo permettendo, come la vedete?.

 

Un Saluto. :clapping: (NON VEDO L'ORA! :boxing: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi...

allora nell ordine elenco cio che ho appreso

Posti:

1 Tor Caldara

2 Faro di S. Felice

3 Castello S. Severa

4 Porticciolo S. Marinella

5 Vecchio Faro Fiumicino

Muta: una terza rinforzata dove serve ;)

 

 

Corretto?

Grazie

 

Roberto

 

 

Torre Flavia,

Palo Laziale,

Riva di Traiano.

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...