> Orologio - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Purtroppo la scorsa settimana ho perso il mio vecchio casio e mi trovo con lo stesso dilemma,mi sono documentato un pò il suunto d3 è spettacolare per l'apnea ma COME OROLOGIO FA CAGARE nel senso che è brutto se no ci sono diversi modelli della casio molto carini ma non hanno le funzioni per memorizzare tuffo x tuffo tutta la pescata,devo ancora decidere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81
scusatemi ...... mi inserisco anch'io!!! B)

 

a me interesserebbe un orologio che abbia degli all'armi acustici che mi scandisca il tempo in apnea: esiste qualcosa a riguardo???? :unsure:

 

 

sempre il d3, ragazzi non ci sono paragoni, poi se ne è parlato molto, se si cerca si trovano molte discussioni piene di informazioni utili a riguardo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi ...... mi inserisco anch'io!!! B)

 

a me interesserebbe un orologio che abbia degli all'armi acustici che mi scandisca il tempo in apnea: esiste qualcosa a riguardo???? :unsure:

 

 

sempre il d3, ragazzi non ci sono paragoni, poi se ne è parlato molto, se si cerca si trovano molte discussioni piene di informazioni utili a riguardo :bye:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il D3 da tre anni solo che adesso che se la batteria è nuova improvvisamente perde l'ora e si azzera, con quello che costa mi sembra che non sia il massimo, però è comodissimo per l'apnea, insuperabile. Ho anche il Citizen acqualand ma il D3 per l'apnea è più indicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un casio SPF pagato 100 euro su ebay, mi trovo bene.

Comunque credo che sia inutile l'orologio per la pesca, almeno per me.

In acqua lo guardo solo per rendermi conto da quanto tempo sto pescando, raramente guardo la profondità ed i tempi di immersione. Solo a fine pescata controllo la profondità dell'ultima immersione.

Essendo un novello (due anni che pesco) voglio sviluppare in modo naturale il senso della profondità ed il limite personale di apnea, per questo non mi attacco tanto all'orologio. Forse in futuro, quando pescherò più profondo lo userò anche per una questione di sicurezza!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un citizen acqualand II eco-drive con ricarica solare ( senza batteria) con sensore per l'acqua, è una favola, dopo anni ancora misuro profondità e tempi, ne vale la sicurezza in mare, e poi ho lo stesso modello ma precedente a questo, ottimo uguale........

orologi affidabilissimi ed esteticamente sempre alla moda... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la scorsa settimana ho perso il mio vecchio casio e mi trovo con lo stesso dilemma,mi sono documentato un pò il suunto d3 è spettacolare per l'apnea ma COME OROLOGIO FA CAGARE nel senso che è brutto se no ci sono diversi modelli della casio molto carini ma non hanno le funzioni per memorizzare tuffo x tuffo tutta la pescata,devo ancora decidere.....

Hai un MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...