> Fermo Biologico In Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fermo Biologico In Sicilia


Messaggi raccomandati

Continuo a leggere una moltitudine di messaggi a rigurdo del fermo biologico in Sicilia ma non sono ancora riuscito a capire cosa stiamo facendo come collettività di pescatori.

 

La mia non è una critica ma solo l'espressione della volontà, credo di molti, di capire cosa fare e dare quindi un contributo.

 

Ho lasciato alcuni messaggi sul forum della federezione in modo da chiedere perchè l'intervento che c'è stato in Sardegna non venga anche fatto in Sicilia e sono in attesa di risposta.

 

se avrò notizie incoraggianti le comunicherò a tutti quanto prima.

 

intanto continuo a vedere pescatori di ogni genere in acqua a CT senza che nemmeno sappiano che c'è il fermo biologico e forse è consuetudine che la capitaneria di porto chiuda un occhio sulla questione, ma mi chiedo perchè dobbiamo continuare ad agire nella illegalità a nostro unico rischio e pericolo

 

A presto

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...