> Raffreddore Cosa Fare. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Raffreddore Cosa Fare.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

E' da agosto che ho il raffreddore , poco muco e quasi sempre naso chiuso e voce nasale associato a un livissimo mal di gola che non se ne vuole andare.

Quando inspiro velocemente ,con la bocca, mi solletica la gola con conseguente colpo di tosse (non so se è un sintomo ma mi capita spesso, durante la giornata di fare sempre dei colpetti di tosse).

Per non parlare della testa me la sento abbastanza pesante (non sempre ma mi capita).

 

 

Veramente non ho fatto nulla per aiutarmi credendo che possava da solo , ma vedo che non ne vuol sapere di lasciarmi.

 

Cosa mi consiglia di fare?

 

Nell'altra sezione , pesca , mi hanno detto di non immergermi in quanto potrei avere lo spostamento dei muchi , ma cosa vuol dire?

 

E' pericoloso?

 

La ringrazio anticipatamente Dott. Malpieri.

 

:D a presto.

 

 

La cosa che noto, dopo l'immersione , è che durante il giorno ho un dolore alla cervicale , quando muovo la testa, che dura per diversi giorni.

Modificato da barby000
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

 

E' da agosto che ho il raffreddore , poco muco e  quasi sempre naso chiuso e voce nasale associato a un livissimo mal di gola che non se ne vuole andare.

Quando inspiro velocemente ,con la bocca, mi solletica la gola con conseguente colpo di tosse (non so se è un sintomo ma mi capita spesso, durante la giornata di fare sempre dei colpetti di tosse).

Per non parlare della testa me la sento abbastanza pesante (non sempre ma mi capita).

 

 

Veramente non ho fatto nulla per aiutarmi credendo che possava da solo , ma vedo che non ne vuol sapere di lasciarmi.

 

Cosa mi consiglia di fare?

 

Nell'altra sezione , pesca , mi hanno detto di non immergermi in quanto potrei avere lo spostamento dei muchi , ma cosa vuol dire?

 

E' pericoloso?

 

La ringrazio anticipatamente Dott. Malpieri.

 

:D  a presto.

 

 

La cosa che noto, dopo l'immersione , è che durante il giorno ho un dolore alla cervicale , quando  muovo la testa, che dura per diversi giorni.

 

 

 

...se vuoi ti do il numero di quella mia amichetta di cui ti dicevo sull'altro tuo 3d, vedrai che un paio di applicazioni con quella e te passa tutto!!! :laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...