> Diciamo Trucchi Per Dentici Spigole - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Diciamo Trucchi Per Dentici Spigole


Messaggi raccomandati

ora vi racconto: ho conosciuto un veterano di pesca sub che ha conosciuto questo sport da circa 30 anni e.........quando va a spigole monta un piccolo campanello da bicicletta che suona aspetto in acque basse e funziona :eek::eek: poi cosa che avevo gia sperimentato rigaurdo ai dentici .......diciamo che non so cosa ne pensate ma per me capiscono le tue intenzioni perche ti guardano negli occhi e quindi.......questo mio amico mette dei cucchiaini intorno alla maschera per non farsi vedere negli occhi e incuriosire il re boh io vi diro che si puo provare e vi diro appena vado a mare intanto sono curioso di un vostro parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora vi racconto: ho conosciuto  un veterano di pesca sub che ha conosciuto questo sport da circa 30 anni e.........quando va a spigole monta un piccolo campanello da bicicletta che suona aspetto in acque basse e funziona :eek:  :eek: poi cosa che avevo gia sperimentato rigaurdo ai dentici .......diciamo che non so cosa ne pensate ma per me capiscono le tue intenzioni perche ti guardano negli occhi e quindi.......questo mio amico mette dei cucchiaini intorno alla maschera per non farsi vedere negli occhi e incuriosire il re boh io vi diro che si puo provare e vi diro appena vado a mare intanto sono curioso di un vostro parere

Ciao Spigolando, :bye:

sono molto curioso, ma faccio fatica a seguire, soprattutto la seconda parte del discorso (dentice)..sai com'è.. manca qualche virgola... :P

..se puoi aiutarmi!

Il campanello dove lo monta? Usa cucchiaini da caffè o da pesca? :robot:

Grazie. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora vi racconto: ho conosciuto  un veterano di pesca sub che ha conosciuto questo sport da circa 30 anni e.........quando va a spigole monta un piccolo campanello da bicicletta che suona aspetto in acque basse e funziona :eek:  :eek: poi cosa che avevo gia sperimentato rigaurdo ai dentici .......diciamo che non so cosa ne pensate ma per me capiscono le tue intenzioni perche ti guardano negli occhi e quindi.......questo mio amico mette dei cucchiaini intorno alla maschera per non farsi vedere negli occhi e incuriosire il re boh io vi diro che si puo provare e vi diro appena vado a mare intanto sono curioso di un vostro parere

Ciao Spigolando, :bye:

sono molto curioso, ma faccio fatica a seguire, soprattutto la seconda parte del discorso (dentice)..sai com'è.. manca qualche virgola... :P

..se puoi aiutarmi!

Il campanello dove lo monta? Usa cucchiaini da caffè o da pesca? :robot:

Grazie. :D

hai ragione. il campanello mi ha detto che lo monta sul fucile e i cucchiaini sono quelli da pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento quando va a spigole certamente non usa i cucchiani perche pesca in acque basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trucchi per il dentice:

 

Noto per il suo atteggiamento aggressivo, il dentice ama come base un po' di terra rossa, sarda preferibilmente. Appena sopra gli occhi un po' di ombretto argentato azzurrino che ben si intona con la livrea.

...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:

devo dire che questa del campanello non mi è nuova, anche se non l'ho mai sperimentata. cmq aspetto che qualcuno più intraprendente lo faccia al posto mio  :devil:

 

facci sapere spigolando!

:bye:

Mi dovete spiegare che razza di "verso" farebbe un campanello sott'acqua....

Allora è meglio mettersi un ditale da sarto sul dito e ticchettare sulla canna. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vado a pesca di solito uso il campanello per far spostare i pesci, altrimenti si infilzano da soli.

:laughing::laughing::laughing:

A parte gli scherzi quella del campanello se non ricordo male l'ho letta su un numero di pescasub nei primi anni90,e chi la presentava diceva di avere ottimi risultati con le spigole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...