> Boe... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Boe...


Ospite Matteo da Salerno

Messaggi raccomandati

Ospite Matteo da Salerno

Ciao ragazzi, ho da poco scoperto questo sito che è davvero molto interessante, complimenti ai realizzatori.... ma veniamo alla domanda. Ero solito andare a pescare con una boa particolre della beuchat, a forma di piccolo canottino. Mi sono abituato ad avere sempre con me questo specie di canottino-boa perchè immergendomi da riva portavo con me chiavi e qualche altro oggetto all'interno di questo canottino oltre che le prede che evitavoo di portarle addosso o appese come si fa per una normale boa. Prima di tale boa usavo un canottino per bambini vero e proprio che possedeva però vari occhielli, come la boa di cui sopra, cui assicuravo fucili e varie nonchè il mulinello con la sagola per la boa. Bè ormai dopo varie riparazioni ho dovuto buttare tutto :(( Purtroppo non riesco più a trovare nè la boa della beuchat, nè un canottino che soddisfi 'i requisiti minimi'.... Qualcuno può suggerirmi dove trovare tale boa o qualche alternativa valida per cortesia? Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo sono Nik anche io sto cercando una cosa del genere, di canottini in commercio c'è ne sono molti, ma sono troppo fragili.

Io ho visto una boa del genere della Mares ma era troppo piccola (corta) per come la voglio.

Io cerco una spece di plancetta gonfiabile.

 

Ciao Nik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite stefano

Ciao ragazzi,

credo che Nik si riferisca alla boa Mares Apnea System, io ce l'ho e francamente mi trovo bene abbastanza bene perche` ha una tasca impermeabile ed un vano chiuso con il velcro dove si possono mettere oggetti o pesci di discrete dimensioni (direi 5-6 litri). Sotto mi pare ci siano 6 punti di fissaggio moschettoni dove, utilizzandone 2 estremi, riesco tranquillamente a mettere nel senso longitudinale un secondo arbalete.

Non so se avete bisogno di spazi maggiori, perche` in effetti e` poco piu` grossa di un pallone tradizionale, ma nel suo piccolo e` sicuramente funzionale

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo

Grazie per il suggerimento, potebbe fare al caso mio. Non ho mai visto questa boa della mares e non c'è nemmeno sul sito della mares! Vorrei vederla prima di attivarmi per ordinarla in qualche negozio. Cercherò in rete qualcosa. Avete mica qualche suggerimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Ciao Matteo,

ho trovato un sito dove puoi vedere una foto per farti un'idea.

Comunque al tuo posto chiamerei al telefono la Mares per sapere se commercializzano ancora la linea Apnea System visto che il sito non e' italiano e non so bene a cosa faccia riferimento.

Ecco l'indirizzo : http://www.casadomergulhador.com.br/equipa...tossystem4.html

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...