> Finalmente Mi Presento - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Mi Presento


Messaggi raccomandati

salve, finalmente eccoci alle presentazioni..."finalmente" perchè è da molto che vi leggo anzi diciamo proprio che sta diventando un ossessione , vi leggo praticamente ogni giorno, e se nn ci sono argomenti nuovi mi rileggo i vecchi :laughing: !

 

Ho 21 anni, sn di palermo e diciamo che sn ben lontano sia dalla vostra esperienza e ... diciamo pure "attrezzatura"... all'età di 10 anni (e forse meno) ho iniziato a "pescare" con un mezzo rudimentale ma efficace, LE MANI... praticamente appena vedevo un polpo mi ci fiondavo contro e poi era gara a chi mordeva prima (o io o il polpo) :wacko: ... una volta anche una seppia ( però era un pò rinco) ...ho affinato una vista eccezionale verso qsto mollusco, il suo mimetismo nn aveva segreti riuscivo a vederli ache più piccoli di mignolo (ovvimente rilasciati vivi) poi verso i 15 ann è arrivato il momento della muta e del fucile ...UNA CATASTROFE...tra mia madre che diceva "nn puoi mica comprarti sto fucile più grande di te e poi sti elastici se scappano ti fanno male" mi sono dovuto accontentare di oleo 55 della mares :( e come muta...behe diciamo ...la mia pelle :huh: ...così chissà perchè :rolleyes: dopo due anni ho abbandonato tutto.

 

Dopo un viaggio in Sardegna qlcosa è cambiato...è rinata la voglia di pescare, ma le mie attrezzature ahimè sn rimaste quelle: bermuda, oleo (che appena mi vedevano i pesci con sto coso si mettevano a ridere galleggiando in superficie), e pinne...ovviamente tutto giallo fosforescente :tomato::tomato: .

 

Ora, ho scoperto per caso qsto blog...e leggendo e rileggendo è rinata la passione + forte di prima...conoscenza di termini quali agguato aspetto etc per me erano sconosciuti, unica cosa ben nota le acque basse, semplicemente meravigliose...

 

Insomma nn posso far altro che ringraziarvi non soltanto per il servizio (davvero eccezionale) ma anche per le esperienze, consigli, informazioni e racconti,che mettete in comune, gratuitamente, e che magari ad uno come me (spero pochi) fanno sognare di impugnare il vostro fucile e sparare a quel pesce che descrivete nei racconti e magari chissa mi compro una muta per merito vostro... ;):bye:

Modificato da Giro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooo,

ormai ti sei fregato,

ti sei iscritto.

Adesso ti prende la passione irrefrenabile e diventi come noi,

e come noi in pieno Gennaio ti vedranno vestire la muta e buttarti in acqua.

Non ti offendere se qualcuno accennando un sorriso dira' tra se e se

" ecco un altro matto ",

anche questa frase col tempo ti dara un senso di piacere difficile da trovare altrove.

 

BENVENUTO

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

Benvenuto tra noi Giro! :clapping::clapping:

Ottima presentazione e non ti preoccupare per l'attrezzatura, piano piano ci arrivi!

Anche se tra fermo biologico e freddo (in sicilia si fa per dire! :subg: ) prima di gennaio non potresti mettere il fucile sott'acqua! :fish:

Visto che sei un Fan delle Acque Basse, iscriviti aggiungendo logo e motto alla tua firma (Simone Belloni ne sarà entusiasta :smoke: ), cliccando qui lo farai in un attimo.

Buon mare e prudenza, sempre! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuto!..ma non credere che qui troverai tutti maestri di questa disciplina..prendi me...e' piu' le volte che non prendo niente...ma vuoi mettere le sensazioni stupende e le continue esperienze del mondo sottomarino?

Penso di parlare a nome di tutti dichiarando che noi innanzitutto amiamo il Mare... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...