> Ancora Uno Di Noi... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora Uno Di Noi...


Messaggi raccomandati

:( Dovevo esserci anch'io ieri a pescare con lui! è del mio stesso paese ma nn lo conoscevo, da poco aveva cominciato a pescare, è and qualche volta pure con mio padre per farsi insegnare qualcosa e glielo aveva pure detto la sera prima mio padre di nn andare senza di lui, di aspettarlo per quando sarebbe tornato, ma niente doveva pescare per forza, gli era scattata dentro quella passione per la pesca che abbiamo tutti noi, da pochi giorni aveva anche comprato tutta l'attrezzatura completa! Forse ha cercato di imitare gli altri ragazzi che pescavano più profondi, non lo so, fatto sta che ormai è andata così. Ieri con lui è andato anche il nostro amico qui sul forum Goonoo. Ma come si fa a morire così??? :(:( si chiamava Rocco Condurso, 28 anni. Questo è un anno che nn riesco a capire, troppi morti! :(
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rocco , riposa in pace.

 

 

 

E' assurdo , morire in questo modo.

 

Non vi nascondo che da quando frequento il forum e leggo questi tragici eventi non riesco a scendere più di 5/6 mt (prima andavo sui 10mt)superando queste quote mi prende una "sana" insicurezza fino a trasformarsi in ansia (meglio così tanto vado a mare per godermi quel silenzio e quella pace che solo il mare da).

 

 

:clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...