> Salone Nautico - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Salone Nautico


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi!!!!!!!!!!

 

ci siete stati al salone??? io ieri non è stato male...per quanto riguarda la subacquea noin c'era tanto ma mi sono accontentato...ho visto limongi con agostini,acanti, il grande BELLANI e il gigante Del Bene...ho visto una nuova mimetica della cressi...

 

ditemi un po cosa vi è piaciuto...??

 

ciao ciao :bye::bye:

 

ps ho visto un ragazzo col cappellino omer e una maglia con una croce dietro...chissa se sara stato uno di noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato lunedi scorso......per quanto riguarda le barche è allucinante,ce ne sono di tutti i modelli ,di tutti i tipi e di tutte le lunghezze...un vero spettacolo anche dal punto di vista organizzativo.Per quanto riguarda la pescasub una vera delusione non c'era praticamente niente e pure con tutta quella gente che ci va come è possibile che di stand di pesca niente????logicamente per quanto riguarda l'ara e tutto ciò che è immersione con le bombole c'è di tutto......mah siamo sempre alle solite... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono stato lunedi scorso......per quanto riguarda le barche è allucinante,ce ne sono di tutti i modelli ,di tutti i tipi e di tutte le lunghezze...un vero spettacolo anche dal punto di vista organizzativo.Per quanto riguarda la pescasub una vera delusione non c'era praticamente niente e pure con tutta quella gente che ci va come è possibile che di stand di pesca niente????logicamente per quanto riguarda l'ara e tutto ciò che è immersione con le bombole c'è di tutto......mah siamo sempre alle solite... :(

 

 

purtroppo c'era poco perche quelle poche ditte che non parteciperanno all'eudi erano al salone...ed erano poche...ma mi sono accontentato... :( ...

 

l'hai vista la muta nuova cressi??che te ne pare...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono stato lunedi scorso......per quanto riguarda le barche è allucinante,ce ne sono di tutti i modelli ,di tutti i tipi e di tutte le lunghezze...un vero spettacolo anche dal punto di vista organizzativo.Per quanto riguarda la pescasub una vera delusione non c'era praticamente niente e pure con tutta quella gente che ci va come è possibile che di stand di pesca niente????logicamente per quanto riguarda l'ara e tutto ciò che è immersione con le bombole c'è di tutto......mah siamo sempre alle solite... :(

 

 

purtroppo c'era poco perche quelle poche ditte che non parteciperanno all'eudi erano al salone...ed erano poche...ma mi sono accontentato... :( ...

 

l'hai vista la muta nuova cressi??che te ne pare...?

interessante a mio parere...molto interessante..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...