> Vamos " Los Cavalleros"!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma che c@@#o ma solo pochi giorni fa siate andati..

Ma questa è mancanza i rispetto per chi studio o lavora...

Com vi schi :whistling:

Grandi come sempre :thumbup: .

Ma, sbaglio o anche te nn stai prndendo salpe :lol:

Mi sa ch qualcuno ha spiffrato per il concorso e se la so date a pinne :D

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti... :clapping:

Sono andato in mare anch'io stamattina,ho preso 4 saraghi,2 corvine e 1 cefalo ma non ho fatto le foto...

 

Ti credo lo stesso :thumbup:;)

 

Raccontino:

 

Partenza alle 13.

Appena arrivati sul posto andiamo a controllare il segnale di una cernia che ormai vediamo da 2 mesi senza riuscire a catturarla.

Anche stavolta il pesce c'è ma è messo malissimo... ormai ci vien da piangere.

Ripieghiamo su un grongo nei dintorni... nulla.

Yari mi dice che fa due tuffi intorno ed io lo seguo.

Ne basta uno che sento la frustata degli elastici. Un bel cefalo dorino sbatte inutilmente nel nylon infilato da un tiro preciso (Muggine's Hunter non si smentisce :devil: ). Pacca sulla spalla e ci spostiamo. Siamo du una zona franosa ricca di grossi sassi per l'agguato. Dopo un'oretta abbiamo ancora il colpo in canna ed io nn ho visto una pinna. Mi muovo male c'è qualcosa che non va. Faccio più attenzione e m'accorgo che sono un po' troppo negativo. Tolgo 1kg. Ci spostiamo ancora. Andiamo su una tana di cefali che conosciamo (ragazzi è fuori campo garaaaaaaaaaaaaaaa :laughing: ). Prendo il 60ino ed entro. Mi viene incontro un bel cefalo e lo fiocino. Tocca a Yari. Entra ancora più dentro ma di cefali nulla. C'è una mostella. Sarà 3 etti e la lasciamo lì. Crescerà. La zona si presta bene per agguati ed aspetti e proprio alla fine di uno di questi mi arrivano a tiro diversi cefali. Sparo il penultimo e lo butto nel cavetto.Ancora un po' più avanti, mentre seguo Yari vedo un bel sarago pascolare. Affondamento verticale e aspettino alla sua altezza in modo che mi possa sentire. Arriva alla chetichella e senza capire perchè, si ritrova insagolato.

Altro spostamento. Yari tira ad un'ombra in tana ma non colpisce il pesce. Mi dice che doveva essere una corvina... Mentre sta recuperando la tahitiana che nn ne vuol sapere d'uscire, io mi faccio due aspetti. Al secondo mi arrivano a tiro 3 spigolotte da 4 etti. Ne prendo una. Non è granchè ma la mia bimbina... le mangia. :wub:

Siamo ormai al termine della pescata e decido di passare in rassegna la tane di una bella zona per cercare qualche altro pesce. Riesco a fiocinare un bel cefalone.

Avevo visto un salpone entrare in una serie di massoni. Mi sono affacciaro per sorprenderlo ma lui era stato più furbo. Allora ho cominciato a cercarlo qua e là e alla fine ho sorpeso questo cefalo in mezzo metro d'acqua mentre passava tra due sassaoni. 4 punte nella crapa e tutti a casa. Probabilmente se avessi insistito di più nella zona ne avrei trovato qualcun' altro (è difficile che siano soli) ma ero stanco ed il tempo... era scaduto!

bella giornata anche oggi. :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...