> Vertigini - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Vertigini


Ospite C4rN4g3

Messaggi raccomandati

Ospite C4rN4g3

E' il secondo giorno in cui sono costretto a interrompere la pescata per l'insorgenza di vertigini.Premetto che compenso abbastanza bene e le profondità in cui opero variano dai 5 ad un massimo di 10 metri(molto raramente).Spiego brevemente cosa è successo oggi: mi ventilo normalmente e vado giù per fare un aspetto a 6 metri circa, durante la discesa inizio a sentire le vertigini e sono costretto a risalire. Mi metto a riposare un attimo su uno scoglio perchè pensavo si trattasse di affaticamento. Passati 10 minuti riprovo questa volta sto + basso, provo ad andare sui 3 metri e niente, risalgo e rinuncio a continuare e vado a riva.Il risultato è che ho ancora in questo momento una sensazione di vertigini...da cosa possono dipendere?devo iniziare a preoccuparmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai problemi di cervicale?Io ho avuto problemi vertiginosi per due anni risolti curando una rettificazione della lordosi cervicale.

Potrebbe essere dovuto o ad un problema cervicale o un problema dell'orecchio,comunque sicuramente il dott. Malpieri saprà indicarti meglio come affrontare la situazione ma non aspettare troppo i problemi fisici bisogna cercare di risolverli subito.

Una controllatina dall'otorino la farei,male non fà!

Ciao Luca Limongi

 

E' il secondo giorno in cui sono costretto a interrompere la pescata per l'insorgenza di vertigini.Premetto che compenso abbastanza bene e le profondità in cui opero variano dai 5 ad un massimo di 10 metri(molto raramente).Spiego brevemente cosa è successo oggi: mi ventilo normalmente e vado giù per fare un aspetto a 6 metri circa, durante la discesa inizio a sentire le vertigini e sono costretto a risalire. Mi metto a riposare un attimo su uno scoglio perchè pensavo si trattasse di affaticamento. Passati 10 minuti riprovo questa volta sto + basso, provo ad andare sui 3 metri e niente, risalgo e rinuncio a continuare e vado a riva.Il risultato è che ho ancora in questo momento una sensazione di vertigini...da cosa possono dipendere?devo iniziare a preoccuparmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' il secondo giorno in cui sono costretto a interrompere la pescata per l'insorgenza di vertigini.Premetto che compenso abbastanza bene e le profondità in cui opero variano dai 5 ad un massimo di 10 metri(molto raramente).Spiego brevemente cosa è successo oggi: mi ventilo normalmente e vado giù per fare un aspetto a 6 metri circa, durante la discesa inizio a sentire le vertigini e sono costretto a risalire. Mi metto a riposare un attimo su uno scoglio perchè pensavo si trattasse di affaticamento. Passati 10 minuti riprovo questa volta sto + basso, provo ad andare sui 3 metri e niente, risalgo e rinuncio a continuare e vado a riva.Il risultato è che ho ancora in questo momento una sensazione di vertigini...da cosa possono dipendere?devo iniziare a preoccuparmi?

A me circa tre anni fa e accaduta guasi la stessa cosa mentre facevo un aspetto mi sono venute delle forti vertigini addirittura o perso perfino l'orientamento non lo auguro mai a nessuno quello che provai chiusi gli occhi e risalii velocemente slacciandomi la cintura dei pesi arrivai a riva e ancora avevo le vertigini mi levai la muta e andai a casa e avevo ancora le vertigini non riuscivo neanche a tenermi dritto pareva che avessi bevuto ti giuro la mattina seguente sono dovuto andare al pronto soccorso perche ancora le avevo mi anno diagnosticato una labirintite all'orecchio comunque il prof. ti sapra dir meglio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...