> Nautico, Gare E Incidenti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nautico, Gare E Incidenti


Messaggi raccomandati

Scusate la doppia email mandata ma vista l'importanza dell'argomento ne ho creata una nuova.

 

Ciao a tutti,arrivo ora dal mio" turno" allo stand del salone nautico e ho appena letto del nuovo decesso sardo.....

In questi primi due giorni di fiera abbiamo cominciato a discutere un pò su cosa si potrebbe fare, gli stand della subacquea sono tutti vicini e quindi nelle pause si può anche discutere.

C'era Ramacciotti,Paggini,Riolo,Della Spora,Piras e altri meno conosciuti, durante questo salone che durera ancora fino a domenica continueremo ad affrontare l'argomente e a vagliare alcune possibilità per poi cercare,finita la fiera,di organizzare quella possibile riunione con un atleta in rappresentanza di ogni regione.

Io sarò l'unico ad essere in fiera tutti i giorni o al mattino o al pomeriggio, e vi chiedo,soprattutto agli agonisti "importanti", di passare magari anche solo un minuto per affrontare la situazione.

Ramacciotti si è fatto carico di far da tramite con la federazione e quindi si occuperà lui di contattare il presidente del settore Alberto Azzali per cercare di portare avanti almeno una discussione costruttiva.

Per chi venisse in fiera,quando entrate non scoraggiatevi se non ci trovate,la subacquea è alla marina2 dalla parte opposta dell'ingresso principale,oppure se entrate dall'ingresso di ponente siamo a 50 metri,per la cronaca è presente cressi,rofos,tecnisub,seac,top sub,pesca sub e apnea,pesca in apnea,dive sistem e alcuni produttori di illuminatori e custodie,Riolo è allo stand Bwa.

Proviamoci, se anche solo un subacqueo diventera più cosciente dei rischi ne sarà valsa la pena.

Buona giornata Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...