> Aiuto.problemino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto.problemino


Ospite ZioGio1982

Messaggi raccomandati

Ospite ZioGio1982

Ho da poco trovato un fusto in carbonio della merò da diametro 30mm esterno e interno forse 26..cmq ho montato sopra un'impugnatura demka.........

 

non ho la testata....meglio ancora quella che c'era si è rotta.....volevo inserirne un'altra, sempre aperta.........quale mi consigliate??????

 

Poi un'altra cosa..........come mai alcune impugnature demka hanno lo sgancia sagola incorporato e la mia non ha nessun sganciasagola.......con il problema che non sò prorpio come fermare le passate di sagola......

 

Poi..........come faccio a fissare il mulinello della meroò TUNA sul fusto????

 

 

Mi dareste dei consiglio amici.......

 

Ciao raga!

Modificato da ZioGio1982
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

Testata Merou australia!

 

Il mulinello lo fermi con delle fascette inox fasciando prima il fusto con del nastro da elettricista(non forzare troppo),puoi anche mettere delle fascette di plastica da elettricisti ma belle spesse.

 

Lo sganciasagola lo puoi fare con della camera d'aria di bicicletta lo applichi sul fusto e fermi la sagola facendola passare sotto la camera d'aria.

 

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...