> Supermegaipergigakappotto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Supermegaipergigakappotto


Ospite C4rN4g3

Messaggi raccomandati

Ospite C4rN4g3

E' da almeno due settimane che scendo in acqua senza nemmeno vedere una pinna degna di nota, vedo solo tanti cuccioletti che nuotano allegramente e spensierati, con il risultato che quest'inverno non soffrirò di certo il freddo :frustry:

 

Quello che mi chiedo io a voi succede spesso di tornare a casa a mani vuote?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da almeno due settimane che scendo in acqua senza nemmeno vedere una pinna degna di nota, vedo solo tanti cuccioletti che nuotano allegramente e spensierati, con il risultato che quest'inverno non soffrirò di certo il freddo  :frustry:

 

Quello che mi chiedo io a voi succede spesso di tornare a casa a mani vuote?

Succede anche ai superbravi,solo che loro non lo dicono.A me ogni tanto succede,soprattutto quando mi interstardisco su tecniche che non si addicono a quel posto,o a quel particolare momento.Prova a varire tecnica per vedere se funziona,o a provare posti nuvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è successo a lerici poco tempo fa....sono uscito con un bel polpo e basta dopo aver fatto inutilmente la posta ad una bella cernia che non era sparabile ,una bella signora sulla quarantina mi ha detto"tutto attrezzato come rambo hai preso solo un polpo?"...sarei voluto sprofondare sotto l'asfalto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappotti...io...MAI... :whistling::whistling:;)

 

"tutto attrezzato come rambo hai preso solo un polpo?"...sarei voluto sprofondare sotto l'asfalto..

Non so voi, ma a me capita SEMPRE che se non prendo una mazza all'uscita dall'acqua ci sono perfino le comitive di turisti, quando prendo qualcosa non c'è MAI NESSUNO!!!! :huh::huh:

(non che me ne freghi, però è statisticamente rilevante...)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...