> Magico Ottobre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Magico Ottobre


Messaggi raccomandati

Il pesce lo pulisco prima di tornare a terra e tolgo anche le branchie.

Le palamite le ho prese il 1° ottobre facendo l'aspetto nel blu a 22 miglia dalla costa Adriatica a circa 15, 20 metri di profondità.

Il dentice l'ho preso il 3 ottobre, all'agguato sui 15 m, dopo essere sceso nascosto da un pinnacolo di roccia, mi sono affacciato tra due massi trovandomi davanti due dentici, mentre si stavano allontanando ho sparato al volo e sono riuscito a colpirne uno di coda l'asta è entrata nella coda e uscita dalla testa.

Frali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notevole!

Ma...il totale kg. delle palamite non passa di un po' il limite?

Evidentemente no, visto che c'è almeno un'altra persona: il fotografo.

 

Ragazziiii:

 

1) al fine di evitare fraintendimenti e pericolosi interventi come quello che quoto (vedi punto 2) ricordiamoci sempre di riportare il numero dei pescatori quando pubblichiamo foto con pescato superiore ai 5kg, sarebbe anche meglio se nelle foto che si pubblicano apparissero sempre tutti i pescatori insieme al pescato appunto per evitare che altri possano utilizzarle a fini strumentali;

 

2) almeno noi che conosciamo come si pratica la pesca, evitiamo interventi che mettano in dubbio la condotta di nostri colleghi e amici del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per precisare.

 

L'invidia è, per mia buona sorte, un sentimento che non mi appartiene.

Il mio primo post, infatti, chiedeva come erano stati presi detti pescioni (tecnica di pesca ecc., ecc....).

 

Se il buon Frali61 fosse l'unico autore della pescata, confermerei ugualmente i miei complimenti. Anche la legge in materia prelievo, e la associata ridicola moralità del quantitativo fisso consentito, andrebbe, a parer mio, riveduta... vogliamo parlarne, magari in altra discussione?

 

Che il fotografo abbia anche partecipato alla battuta in qualità di pescatore è, a voler dettagliare, aspetto non specificato.

 

Non credo che domandare, pur contornando con buffe faccine, sia grave peccato, né credo di aver strumentalizzato alcunché.

Non sarebbe stato sufficiente rispondere che la pescata è stata fatta dall'autore, lo zio Peppino e gli amici del bar :laughing: .

 

Suvvia ragazzi!!!

Leggiamoci senza pensare il male.

Se ho offeso qualcuno mi scuso con tutti. Non era nelle mie intenzioni

 

Rinnovo i miei più sinceri complimenti a Frali61.

 

P.S. Come le hai cucinate?

 

 

;)

 

:bye:

 

Alessio

Modificato da cartesio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...