> Selettiva Zoagli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

contatti per gara selettiva zoagli:

 

0185 281860 ....... FAX

340 3383338 ....... MOBILE

 

nel fax specificare ATT.NE VITTORIO LAI

anche il cellulare è quello di Vittorio

 

siamo gia a quota 25 iscritti e vi posso assicurare che c'è il rientro di alcuni nomi eccellenti :eek: ....... (praticamente è finita vabbè ci proviamo lostesso :robot::robot::robot: )

 

vi trasferisco la preghiera delle dirigenza che è quella di comunicare in tempo utile eventuali assenze dell'ultimo minuto!

 

 

ciao a tutti CI.SU.RA.MA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

 

purtroppo probabilmente non potrò venire però i miei compagni avrebbero disogno del numero di telefono da contattare per l'iscrizione e  il fax.

 

Vi ringrazio in anticipo :D  :bye:

 

bene cosi mi faccio imprestare da stefano il fucile e piglio io la leccia!!! :devil::D:D

 

no scherzo dai cerca di venire!!!! ciao ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco sai se ci saranno i permessi per i parcheggi?

 

Il raduno è dalla piazzetta di Zoagli?

 

belle domande Andrea:

 

pratiche di iscrizione andranno fatte presso sede CI.SU.RA.MA in Via Avenaggi a Rapallo.

 

poi si risale in macchina e si va Zoagli dove fino alle 10.00 il comune di Zoagli concederà accesso alla piazzetta a ridosso della spiaggia della partenza a nuoto.

 

ovviamente le macchine una volta scaricate le montagne di attrezzature andranno parcheggiate verso il campo sportivo di Zoagli (circa 200 - 300 m di distanza).

 

Consegna del pescato a fine gara ai commissari sulla stessa spiaggia della partenza. Le macchine saranno dove le avremmo parcheggiate.

 

A questo punto si risale in macchina e si torna a Rapallo nella sede di Via Avenaggi dove si mangerà qualcosa e si eseguiranno pesatura e premiazione nella speranza che sia una bella giornata dove sara possibile utilizzare le aree allo scoperto nei pressi del circolo.

 

Questo è quanto ad oggi definito. Ho appena parlato col presidente che comunque sta provando ad avere qualche concessione per parcheggi sia a Zoagli che Rapallo (dubito). Chi conosce le zone sa benissimo quali siano i problemi di parcheggi in riviera, quindi si consiglia vivamente di ottimizzare al massimo il numero delle auto per evitare inutili sc***i nella ricerca del sospirato parcheggio soprattutto a Rapallo.

 

mi prendo l'impegno di comunicare ogni eventuale cambiamento

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

 

purtroppo probabilmente non potrò venire però i miei compagni avrebbero disogno del numero di telefono da contattare per l'iscrizione e  il fax.

 

Vi ringrazio in anticipo :D   :bye:

 

bene cosi mi faccio imprestare da stefano il fucile e piglio io la leccia!!! :devil::D:D

 

no scherzo dai cerca di venire!!!! ciao ciao :bye::bye:

 

 

Si dai tanto ormai ci avrà rimesso l'asta...è pronto per una nuova leccia :laughing::laughing::laughing::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

 

purtroppo probabilmente non potrò venire però i miei compagni avrebbero disogno del numero di telefono da contattare per l'iscrizione e  il fax.

 

Vi ringrazio in anticipo :D   :bye:

 

bene cosi mi faccio imprestare da stefano il fucile e piglio io la leccia!!! :devil::D:D

 

no scherzo dai cerca di venire!!!! ciao ciao :bye::bye:

 

 

Si dai tanto ormai ci avrà rimesso l'asta...è pronto per una nuova leccia :laughing::laughing::laughing::thumbup:

 

:D:D:D:D:D:D:D:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...