> Prova Mimetizzazione Attrezzatura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Prova Mimetizzazione Attrezzatura


Messaggi raccomandati

Mi piace...penso sia efficace..ma si deve vedere se regge..

Inoltre non avrei verniciato le molle..penso che la vernice modifichi chimicamente la composizione..

Che vernice hai usato?

 

forse gli elastici li avrei salvati, facci sapere la durata... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace...penso sia efficace..ma si deve vedere se regge..

Inoltre non avrei verniciato le molle..penso che la vernice modifichi chimicamente la composizione..

Che vernice hai usato?

 

forse gli elastici li avrei salvati, facci sapere la durata... :bye:

 

 

QUOTO IN PIENO! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le foto, ho notato che hai anche verniciato il silicone della maschera, :nono: stai attento, la vernice può corrodere e spaccare le guaine, io eviterei... :siiiii::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,sul fucile ho dato prima una mano di fondo aggrappante a nitro abbastanza pesante e successivamente la colorazione è stata fatta con dei semplici smalti ad acqua adesso vorrei completare il lavoro con qualche ritocco e una passata di trasparente per proteggere un pò il tutto sulle parti in gomma ho usato soltanto i smalti ad acqua..... Se gli smalti dovessero dare problemi sugli elastici e sulla maschera vi avvertirò tempestivamente.... :thumbup::thumbup::thumbup: ciao ,stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite serman

Complimenti, e un buon sistema per mimetizzare l attrezzatura, io uso da anni delle semplici vernici spray, anche sulla maschera,e non ho riscontrato alcuna alterazione del materiale. Inoltre sia gli elastici che l asta, si liberano presto della vernice. :bye: Serman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X 3crash: non so quale sia la tua esperienza in merito,ma dubito fortemente che l'applicazione di smalto sulla superfice degli elastici o del silicone della maschera possano "...modificare chimicamente la mescola.." mi permetto di dire ciò in quanto per 6 anni ho lavorato in una fabbrica dove preparavo le mescole di gomma .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...