> Cosa Vi Manca? - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi manca la ricciolona, la cernia ,la leccia,il serra,la palamita e il faraone l'ho visto solo una volta. :D quote=Enrico83,May 18 2007, 15:52]

Il pesce serra!  L'ho visto soltanto una volta  ma dalla mie parti e' un incontro piu' unico che raro. :bye:

 

......................ne ho presi 2!!! 2,300kg e 1 ,600kg :bye::bye::bye:

 

 

Arriva lo sboroneeeee :D:D:D

Ciao Stefano...fino al 31 sono impegnato con gli esami ma poi ti vengo a trovare...ciao ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca l' ombrina gli altri pesci li ho almeno visti e per quanto riguarda il sarago faraone non se ne sono visti neanche nelle tre campagne di pesca scientifica dedicata agli sparidi a cui ho avuto modo di partecipare indirettamente e vedere poi i risultati finali. In acqua bassa mi manca il serranide over 6Kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca il Ricciolone!!!

Mi manca la Leccia " Sparata e persa"

Mi manca il Dentice di taglia!!!

 

Uno lo presi diversi anni fa ma tutto sommato era un pesce di non grosse dimensioni ed una cattura altamente casuale!!!

 

Purtroppo in questi anni col Dentice in acqua bassa ho avuto diverse occasioni ma sono andate tutte male!!!

La piu' clamorosa di qualche tempo fa quando ho perso un pesce enorme che stava fermo in una tettoia in 4 metri d'acqua!!!

 

Per quanto riguarda spigolone oratona saragoni e corvine mi posso per ora ritenere abbastanza soddisfatto anche se ho ancora tanto pane duro da masticare :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi le cernie le vedo congelate sui banchi della pescheria, i barracuda nei documentari di quark, le ricciole sulle riviste di pesca sub, per i pesci serra...ci stiamo attrezzando! :bye: dimenticavo quattro anni fa ho visto una foto di un dentice pescato in 30 mt. di fondo (a bolentino) quindi ho sempre speranza del fatidico incontro!!! viva le spigole :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

:bye: se vi dico quello che mi manca a me vi mettete a piangere...skerzi a parte questa e ancora la 3a settimana di pesca anche xkè questo è il mio primo fucile e prima pescavo solo con canna

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non ho mai preso pesci superiori al chilo, mi manca il novanta pe r cento delle specie pescabili.

pesci presi:sarago,spigola,orata,dentice(piccolo),salpa,tordo,cefalo.

una volta ho praso una cernia piccola che avevo scambiato nell oscurità della tana per un tordone e me ne dispice molto .

tutti i pesci seri tranne dei dentici di taglia visti l' anno scorso in sicilia mai visti.

ma non dispero,ho almeno una quindicina di anni ancora per provarci e se la salute mi assiste magari qualcuno in più, e qualcosa prima o poi uscirà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...