> CONSIGLI SUL PRIMO FUCILE - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

CONSIGLI SUL PRIMO FUCILE


Ospite Checco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, se avete gia' letto il mio primo msg, sapete gia' il mio grado di esperienza che è del tutto nullo, qundi chiedo a tutti dei consigli sull'acquisto del mio primo fucile, tenendo conto anche della parte economica. Ciao a tutti e spero che tra mesi diventero' anche io come voi.

Ciao,spero che sarete in tanti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Andrea Pettiti

Ciao Checco!

Il consiglio che ti dò è quello che probabilmente ti daranno tutti!

Per iniziare il migliore è un arbalete da 75cm!

Per le marche penso che gli apache cressi,gli excalibur o.me.r. siano i più diffusi!Ciao!Andrea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Volpe

Il consiglio di Andrea è validissimo.

Ti consiglio di scegliere un modello valido ma non eccessivamente costoso: per cominciare, un arbalete non particolarmente sofisticato andrà benissimo, anche perché stiamo parlando di una misura che non da particolari problemi.

Oltre alle marche citate da Andrea, ce ne sono altre sicuramente molto valide.

Per farti un'idea di modelli e prezzi, ti consiglio un salto sul sito del nostro sponsor Acquasport (www.acquasport.com), che presenta un catalogo davvero ricco.

 

Se non ci avessi già pensato, ti consiglio anche di frequentare un corso di apnea o di pesca subacquea.

 

Ciao !

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo

Cavaliere, mi consenta.....di dissentire!

Io ti consiglio un arbalete da 90 cm. Un 75, infatti, ti permettera' di pescare quasi esclusivamente in tana, oppure all'aspetto/agguato in condizioni di scarsa visibilita'.

Non so quale tipo di pesca tu prediligi, ma 90 cm e' probabilmente la misura piu' versatile. Il mio primo arbalete e' stato un Marc Valentin da 90, con il quale mi sono trovato davvero a meraviglia. Acquista un arbalete semplice e robusto; lascia stare il carbonio che costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...