> Pescatina Di Sabato. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina Di Sabato.


Ospite Giorgio Frongia

Messaggi raccomandati

Ospite Giorgio Frongia

Dunque,vediamo un pò.......

Come anticipato in un altro tread,sabato sono andato in mare.....alle 7.10 ero già in acqua,visibilità scarsina,circa 3 metri e anche meno,mi son detto:meglio,così forse ho qualche possibilità :lol: .Però ho subito notato una calma strana,quasi irreale... :huh: troppa,troppa calma,vabbè,comincio a gironzolare e a fare i primi tuffi,niente,non c'era un pesce manco a cercarlo con il lanternino(qualcuno doveva averli avvisati che io sarei stato in acqua :oops: ).Continuo a gironzolare e fare tuffi,fiducioso che i pesci sarebbero arrivati............. :fish: La faccio breve(che è meglio...),NULLAAAAA,non c'era niente,da nessuna parte,manco le salpe......sono stato in acqua tre ore....... Mi son detto:vabbè,almeno faccio un pò di allenamento e fiato che non mi fa male di certo e poi,dovevo provare una maschera graduata(-2 ;-2) prestatami da un amico.Fantastico,anche se non proprio l'ideale per me,comunque CI VEDEVO,che sensazione,mitico,eccezionale.Però i pesci? Zero assoluto,(forse la "rottura" del tempo)alla fine,ormai in preda al primo freddo,decido di abbandonare e,mentre stavo uscendo,un dorino(7 etti) che passeggiava tranquillo......tu vieni con me! Ecchec@@@o! Proprio un cappottone quando entro in acqua all'alba non ci vuole..... A parte gli scherzi,mi sono comunque divertito,anche se è frustrante vedere il deserto,io preferisco vederli,magari non li prendo,però almeno li vedo.....

Vabbè,sarà per la prossima :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Frongia

Ho notato anch'io stà cosa della provenienza...ora,capisco quelli che la omettono ma io l'ho inserita,quindi credo che ci sia qualche bug nel forum.Comunque io scrivo da Genova :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Frongia

Buono è buono(era) ma quello che mi ha dato un pò fastidio è che non c'era nient'altro,di solito i pesci ci sono,comprese le famose salpe(anche grosse) e invece niente.Mi era venuto in mente anche di uscire col gommone,però ho rinunciato,con lo spauracchio dei 1030 e rotti eurelli di multa,se ti beccano senza barcaiolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...