> Pinne C4 Flap 25 - Roma O Lecce - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne C4 Flap 25 - Roma O Lecce


Messaggi raccomandati

scusate.....

le pinne costano solo le pale oltre 230 poi ci devi mettere la scarpetta... le + scarse almenno 30 euro...... io avendone delle altre non le uso quindi le sto vendendo (seppur nuove) a 180 euro!!!

 

mi sempbra che ci siano tutte le componenti (casualità, prodotto riconducibile all'usato (non ho chiesto 230 +30 euro), non sono un negoziante o altro.......

quindi permettetemi di dire che l'annuincio ha ragione di esserci......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercatino dell'usato di Apnea Magazine attira gente di tutti i tipi e in mezzo agli onesti che vogliono scambiare, cedere o trovare attrezzatura di seconda mano, c'e' sempre quell'1% di furbi che ne vogliono approfittare per allargare il loro mercato sfruttando uno spazio non destinato a loro.

 

Abbiamo in archivio una vasta casistica di scottature e siamo, a ragion veduta, sospettosi e vigili su tutto cio' che avviene qui.

 

Per questo motivo il rigore e l'inflessibilita' che contraddistingue questo spazio non e' espressione di pignoleria o di frustrazione riversata sull'utenza ma l'unico mezzo, in base alle nostre esperienze, che permette di offire un servizio migliore agli iscritti (almeno e' quello che ci auguriamo).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...