> Maschera Mimetica!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Mimetica!!!


Ospite Saragotto

Messaggi raccomandati

Ospite Saragotto

Ciao atutti :lol: .

Oggi ho avuto una mattina particolarmente stancante :wacko: , così questo pomeriggio ho deciso di dedicarlo a voi del Forum, e ovviamente a me, che inzierò a bombardarvi di quesiti. :lol:

Ecco il primo: mi servirebbe qualche consiglio per mimettizare la maschera, e con essa anche il boccaglio. Avete qualche consiglio??

Su pesca sub ho letto di appiccicare sul telaio dell'erbetta da modellismo per rendere un effetto 3D. Può funzionare??? :blink:

Se si che colla mi consigliate per far si che il lavoretto duri per qualche tempo???? :subh:B)

Ciaoooooooo a tutti :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che attaccarti il muschio sulla maschera sarebbe UN PO eccessivo!!!!

Io l'ho colorata con dei normali colori da modellismo e sta e te decidere con che schema colorarla ......i colori sono ovviamente marrone e verde!

E' molto divertente!

Comunque se vuoi migliorare il tuo mimetismo puoi raccolglere un ciuffo di posidonia e poi attaccartelo un po da pertutto a mo di cecchino della seconda guerra!

Dopo tutto loro facevano l'aspetto no? :P

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao non c'e' una maschera universale x tutti io ne ho cambiate molte

adesso mi trovo molto bene con la "lince" ma ti ripeto vai dal negoziante

fatti tirare fuori tutti i modelli e provali quella che ti senti meglio sul viso

fa per te.

ps devi comunque scegliere fra quelle in gomma e quelle in silicone che

sono le piu vendute.

ciao

paolo p. :subg::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, Scusa se non mi sono fatto vivo subito, ma sono impegnato con il lavoro.

Comunque CECCHINO era il termine con il quale chiamavano i soldati appartenenti ad un corpo scelto dell'imperatore d'Austria Francesco Giuseppe, notoriamente conosciuto come CECCO PEPPE, appuntuto cecchino vul dire soldato di cecco.

E' vera e! Non è una bufala :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...