> Gara La Spezia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chiedo una serie di aiuti a tutti gli amici Spezzini.

 

1. come sono le condizioni meteo ? E' già possibile azzardare una previsione di fattibilità ?

 

2. nel caso in cui, vorrei venire giù sabato pomeriggio. Avrei quindi bisogno di prenotare un buco il più vicino possibile al Vela e Motore. Mi sapete dare l'indirizzo del Circolo ?

 

3. nel caso in cui, per il pomeriggio di sabato accetterei volentieri eventuali passaggi posto tubolare su qualche gommone volesse fare un po' di perlustrazione sul campo di gara.

 

Lo so, chiedo molto, ma aiutate un povero milanese rinengato ...

 

Grazie a tutti.

 

A domenica.

 

 

 

Francesco

Ci.Ca.Sub Milano

 

Prima di tutto ricordati le tessere atleta, se no ti uso come bersaglio :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

"Se fosse rimasto tutto come una volta cioè 4 gare e migliori 3 risultati sarebbe un bel problema visto che ci sono in calendario solo 4 gare.

In poche parole gli esclusi per raggiungimento limite massimo ad una gara tanto vale che non ne facciano nemmeno una."

 

- In effetti devo diro che pure io trovo strano il calendario di quest'anno. Il limite a 45 ci può anche stare ... ma almeno mettiamo qualche gara in più altrimenti chi non può partecipare per numero massimo raggiunto è già fuori. Anche iscrivendosi prima non si risolve il problema, sarà semplicemente qualcun'altro ad essere penalizzato.

 

Io ho saputo da Andrea dell'anticipo solo questa settimana ed abbiamo mandato subito il fax. Fateci sapere qualcosa. :unsure:

 

 

Riccardo Sandroni

MAREMANIA ASD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente! Meno male che questa gara è organizzata in provincia di La Spezia e non in provincia di Genova, dove ci sono molte più società attive, se no, a termini di regolamento, tutti gli extra provincia avrebbero ancora più difficoltà nel partecipare, vista la preferenza accordata ai primi.

Vedremo come andrà a finire con la gara di Zoagli.

Comunque, un chiarimento dal comitato di zona sarebbe necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica a Spezia dovremo accordarci tra le varie società e decidere chi fà le richieste ,per l'organizzazione no problem basta darsi una mano a vicenda.

Comunque sò che ci sono già mobilitazioni per Sestri e Sturla, magari mettendoci anche bogliasco o savona sarebbe ottimale.

Buone selettive a tutti ,ci si vede domenica a spezia....affilate le fiocine e mi raccomando prima di sparare.....togliete la sicura!!!

Ciao

Luca

 

pensate che qualcun'altro si prenda la briga di organizzare almeno altre 2 gare o no?? altrimenti la situazione mi sembra assurda.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo ci volgiono almeno 6 gare per la zona 1 il problema è quando farle...e sopratutto se aspettiamo il sito fipsas per attendere notizie ,facciamo notte....

Cmq per la cronaca nessun atleta del Nord Padania Sub farà la 1 selettiva, se ne riparla a Zoagli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vogliono fare il tempo non manca,gennaio,febbraio,marzo,aprile......direi che due gare in quattro mesi sono fattibili,farà freddo, ci sarà poco pesce ma almeno le facciamo e se qualcuno non se la sente farà le altre.

Ciao

 

 

Sono daccordo ci volgiono almeno 6 gare per la zona 1 il problema è quando farle...e sopratutto se aspettiamo il sito fipsas per attendere notizie ,facciamo notte....

Cmq per la cronaca nessun atleta del Nord Padania Sub farà la 1 selettiva, se ne riparla a Zoagli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In toscana 5 selettive ad ottobre e 3 a maggio 07 con possibilità di partecipare a tutte scegliendo i migliori 3 risultati . Potendo partecipare a tutte si spera di essere di più ai nastri di partenza rispetto agli anni passati dove il limite di 45 partecipanti non era certo un problema :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Se tutti possono partecipare a tutte le gare c'è pero' il rischio che a rimanere fuori possano essere sempre gli stessi e sicuramente ha piu' possibilita' di fare un miglior risultato chi ne fa sette di chi ne fa tre.

 

Io manterrei la regola 4 con i migliori 3 :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo ,il regolamento è suscettibile di miglioramenti e questo è un anno di transizione ,purtroppo a detta di Azzali non è possibile cambiare il regolamento in corsa ,ahche se sarebbe un ottima cosa ,ribadisco il fatto che bisogna anche tener conto nel numero massimo i retrocessi dalla II categoria,che purtroppo nella nostra zona non sono pochi :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In toscana non ci sono problemi di rimanere fuori dalle gare perchè il limite di 45 atleti non viene praticamente mai raggiunto da qui la decisione del comitato regionale di poter partecipare a tutte almeno si spera di evitare gare con soli 20 iscritti di cui magari 10 del circolo che organizza. Peccato che ora non si possano più iscrivere atleti di altre zone dove magari le gare sono poche.

Credo che la cosa bella di poter iscriversi a tutte le selettive di un settore come il mio dove ne sono state messe 8 in calendario è che se ne sbagli 2 o 3 puoi comunque fare quelle dopo con la speranza di recuperare mentre in passato se sbagliavi le prime 2 era inutile continuare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...